Affitto appartamento a Selva di Val Gardena

Maxima

Active member
Appartamento nuovo per 4-6 persone composto da 2 - 3 camere con servizi, soggiorno - cucina attrezzata e TV, balconi, parccheggio situato in via Larciunei, adiacente alle piste da sci; affitto settimanale.
Per maggiori informazioni mandatemi messaggio privato.
 
non perchè sei mia amica, chiariamolo! :D:D

Cmq l'appartamento l'ho visitato ed è proprio bello, confortevole, nuovo e panoramicissimo, bellissima la vetrata nel soggiorno!

Posizione stra-strategica!

Praticamente da inaugurare!
 
Appartamento nuovo per 4-6 persone composto da 2 - 3 camere con servizi, soggiorno - cucina attrezzata e TV, balconi, parccheggio situato in via Larciunei, adiacente alle piste da sci; affitto settimanale.
Per maggiori informazioni mandatemi messaggio privato.

Ti ho mandato un mp
Ciao
 
Se si possono avere maggiori informazioni sui costi e qualche foto.
La mia mail. Marcolemicus@tiscali.it
Grazie
Non so se Fabio permette :skifrusta: ?

Info Ricerca per nome qui vedi i prezzi, la posizione, l'indirizio, e-mail...

Invernali: da 136€ a 207€ pro giorno per l'appartamento, dipende da periodo e da quanti siete, per 4 persone ci sono 2 camere da letto, per 5-6 si aggiunge ancora una camera al apartamento.


La casa
67336-050-casa1.jpg


La camera
67337-camera1.jpg


Singola
67338-estate-2011-010.jpg


Soggiorno
67339-img0238-1-copia.jpg


Uno dei 2 bagni
67340-estate-2011-016.jpg



Ciao. :HIP
 

.

Disponibilità 18-25 feb

Salve.
Hai disponibilità per una famiglia di 2 adulti e 3 bimbi nella settimana in oggetto?
 
Salve.
Hai disponibilità per una famiglia di 2 adulti e 3 bimbi nella settimana in oggetto?

Mi dispiace, ho visto solo adesso, perchè ho dimenticato di controllare i messagi della discussione, scusate me :oops:

La settimana di carnevale è occupata purtroppo da tempo :-?
 
disponibilità 29/12/12 05/01/13

Appartamento nuovo per 4-6 persone composto da 2 - 3 camere con servizi, soggiorno - cucina attrezzata e TV, balconi, parccheggio situato in via Larciunei, adiacente alle piste da sci; affitto settimanale.
Per maggiori informazioni mandatemi messaggio privato.


Hai disponibilità per una famiglia di 4 persone con 2 bambini di 8 e 14 anni per il periodo in oggetto?
Grazie
 
Top