[MI] CERCO disperatamente completo Sci BAMBINO Spyder/Phenix/Descente/ Goldwin NUOVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Triumph

Active member
Saro' imbranato io ma... non riesco a trovare un completo da sci delle seguenti marche (Spyder - preferito - Phenix, Descente, Goldwin) per un bambino di 7 anni.

Sul web ho trovato 2 annunci Spyder (Bottero e Pettino) ma, dopo avere concluso la transazione, mi hanno contattato dicendo che avevano dimenticato di togliere dal database l'oggetto perche' non piu' disponibile.

Visto che ci sono diversi negozianti che frequentano il Forum... provo a chiedere qui sperando di essere piu' fortunato.

Acquisto IMMEDIATO.

Grazie ma, come scritto sopra, Pettino e' proprio uno dei due negozi che, dopo avere fatto l'ordine, mi ha contattato dicendo che il capo non era piu' disponibile.
Comunque quella del tuo link e' una taglia per 12 anni.

Ciao Crash: grazie per il tuo aiuto.

Provati TUTTI: Nencini (Ingrosport: che e' la stessa cosa); Maxi-Sport (ha Colmar come 7 anni ma non i marchi citati sopra), Bottero, etc.

Ho trovato ovunque abbondanza di 8 anni: 7 NIENTE! Il fatto e' che mio figlio ha 6 anni compiuti e quindi ho bisogno di una taglia 7 al massimo: 8 anni sarebbe troppo.

Se non trovo una taglia ad hoc tipo Spyder che fa il 7 anni ripieghero' su una Phenix col loro sistema "tira e molla" (si adattano da 4 a 8 anni: non e' che mi ispiri molto, pero'...) o su una Colmar.

Lo so, lo so: dovevo svegliarmi prima!

.

TROVATA!!! Spyder Mini Leader rossa-nera-bianca con pantalone Spyder abbinato, taglia 7 anni.

Alla fine sono ricorso ai "vecchi metodi" rispetto al Web dove non c'e' stato verso di trovare una taglia 7 anni del prodotto che mi interessava: ho cominciato a fare telefonate a tutti i negozi di Milano di articoli sportivi.

Morale: il Web non e' tutto! (per fortuna...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.