Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Quale sci per 60enne che torna a sciare dopo 10 anni?

Predefinito

Avete ragione, lo sci è un "ibrido" non classificabile, infatti le misure del 174 che ho visto da Longoni non coincidono con l'originale Gs 11 del 2008, sia per la larghezza che per il raggio curva (17m contro 17,3)!!
    Certo che è quasi una mezza truffa fare uno sci praticamente uguale ad un modello precedente, ma di tutt'altra qualità!!! E bello che a prezzo pieno costava 550 euro...un furto!!!
    Ero dubbioso perchè in un'altra discussione su un'altro forum (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18800) trattavano il medesimo argomento, e si dicevano convinti che era lo sci originale 2008...definendolo anche bello tosto...quando a me (che non sarò un fenomeno a giudicare sci senza nemmeno provarli) schiacciandolo mi era sembrato veramente mollissimo!!
    Beh l'importante è che non l'ho acquistato!
    Vi ringrazio, cercherò altro.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Mondez Vedi messaggio
    Ero dubbioso perchè in un'altra discussione su un'altro forum (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18800) trattavano il medesimo argomento, e si dicevano convinti che era lo sci originale 2008...definendolo anche bello tosto...quando a me (che non sarò un fenomeno a giudicare sci senza nemmeno provarli) schiacciandolo mi era sembrato veramente mollissimo!!
    Beh l'importante è che non l'ho acquistato!
    Vi ringrazio, cercherò altro.
    bè è una ottima discussione per uno che vuole autoconvincersi di aver preso uno sci valido... lascia stare... l'ho avuto e provato bene... ufficialmente non è uno smu, ma uno sci in sintetico di bassissima qualità venduto dalla GTO e abbinato all'attacco XTO10.... diciamo che hanno voluto "cavalcare l'onda" della precedente serie top di gamma atomic... ma non c'entra assolutamente nulla!! hai fatto un affare a lasciarlo li!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri