VENDUTO - [FE - BL - Spedizione] Sci Freestyle bambino/a K2 Juvy mis. 119

lubu63

New member
per sopraggiunta crescita vendo fighissimi sci da bambino/a K2 Juvy misura 119 con attacchi Marker 7.0 in ottimo stato.

Euro 90 + eventuale spedizione


imag0146p.jpg

imag0145q.jpg

imag0144t.jpg
 
mia figlia li ha usati da quando era alta 1,15 fino a 1,23...
ora purtroppo le vanno corti (considera che con le doppie punte è come se fossero dei 115)
 
A me interesserebbero, ma se è proponibile un ribasso "sensibile" (andrebbero spediti e 90 + spedizione ci compro i team legend nuovi...)

Non ho fretta perchè sarebbero per l'anno a venire.
Se realizzi bene sennò tienimi presente :D
(tipo... 80 compreso sped li prenderei volentieri)
 

.

valuto, dove li vorresti spediti ?

Non per fare polemica, ma non vorrai mica paragonarli ? Questi sono in legno, mi pare che i Legend siano di resina o simili; li avevo valutati anch'io come acquisto per quest'anno ed esclusi proprio per questo (offerti a € 119 + sped. da Sport Conrad tutt'ora)
 
Ultima modifica:
valuto, dove li vorresti spediti ?

Non per fare polemica, ma non vorrai mica paragonarli ? Questi sono in legno, mi pare che i Legend siano di resina o simili; li avevo valutati anch'io come acquisto per quest'anno ed esclusi proprio per questo (offerti a € 119 + sped. da Sport Conrad tutt'ora)

Piemonte, provincia di VB (un po'lontano per venirli a prendere!)
Vero per il legno, ma dubito che la mia bambina di 7 anni apprezzi la differenza... :D
Comunque non ho fretta, pensaci con comodo

PS per curiosità usati quanti anni? Montati per che scarpone?

PPS sport conrad i team legend li ha più solo 100cm, io li ho visti (e toccati) in negozio in zona mia a 115-120 euro
 
Top