Cercasi compagni di pieghe Val Seriana

edivaD

New member
Ciao a tutti,
Dopo un trepidante autunno di preparazione psicologica ho finalmente liberato il tallone, cosi' dopo qualche dolorosa prova (e una lezione presa per correggere gli errori più grossolani), comincio a ritenermi soddisfatto...:CICCIO
Le sto' provando tutte...intere giornate sugli impianti...pellate pomeridiane e notturne, ho anche timidamente cominciato un'opera di predicazione riguardante la necessità di espiare le colpe attraverso la sofferenza dei quardicipiti...
Tuttavia, salvo la compagnia del grande personaggio che mi ha contagiato, mi rendo conto che comincia a farsi spazio la voglia di condividere un pò di questi momenti topici con qualcun' altro che, nonostante l'attacco rotto, continua a salire e scendere...HIHIHI
Nelle scorse settimane ho avuto aimè modo di constatare che la discesa con tecnica tmk, in Val Seriana è ancora vista con curiosità e stupore.
Salvo alcuni improbabili incontri con attempati scialpinisti, desiderosi di condividere ricordi di esperienze (per lo piu'fallimentari:KEV), e veri e propri alpmen, gli sguardi di incredulità e sconcerto vanno per la maggiore...

Percio invito tutti i praticanti del balletto, che bazzicano nelle vicinanze degli impianti Seriani a farsi avanti!!!
 
ma per val seriana intendi esattamente dove? io vivo a cremona e anche se ho telemarkato domenica per l'ultima volta sono già in crisi di astinenza...:D
 
Intendo gli impianti di Spiazzi di Gromo, Presolana; MOnte Pora, Lizzola e non in Val Seriana, ma cmq vicino Colere...

Cavolo .... Spiazzi di Gromo ... l'avevo dimenticata ... settimana bianca in terza media!!!! quindi un miliardo di anni fa ... una settimana in cui lo sci faceva da contorno al "tacchinamento" delle compagne di scuola .... i lenti al juke box dell'hotel, Angie dei Rolling Stones ... uau
Caspita, non ricordo che sci avessi in quel periodo ... penso dei maxel ma non ne sono certo.
Quindi c'è ancora Spiazzi? Bene, ne sono felice
 

.

Cavolo .... Spiazzi di Gromo ... l'avevo dimenticata ... settimana bianca in terza media!!!! quindi un miliardo di anni fa ... una settimana in cui lo sci faceva da contorno al "tacchinamento" delle compagne di scuola .... i lenti al juke box dell'hotel, Angie dei Rolling Stones ... uau
Caspita, non ricordo che sci avessi in quel periodo ... penso dei maxel ma non ne sono certo.
Quindi c'è ancora Spiazzi? Bene, ne sono felice

Hahahaha..felice di averti rimembrato i magici '80 :MULLET
Cmq agli spiazzi c'è ancora un discreto movimento..giusto ieri sera si è svolta la ormai tradizionale skialp in notturna del giovedi sera con super cena!!!! Un vero spasso!!
 
Hahahaha..felice di averti rimembrato i magici '80 :MULLET
Cmq agli spiazzi c'è ancora un discreto movimento..giusto ieri sera si è svolta la ormai tradizionale skialp in notturna del giovedi sera con super cena!!!! Un vero spasso!!

visto l'indole dei bergamaschi magari qualche volta riemigro nei posti dove pieghi..ci tornerei volentieri...
 
visto l'indole dei bergamaschi magari qualche volta riemigro nei posti dove pieghi..ci tornerei volentieri...

Vieni vieni che è tutto in fermento!!!

Ho preso contatti con un paio di maestri e personaggi strafuori...tutti rattristati dallo scioglimento del mitico BERGEMARK o qlc del genere...per la prossima stagione abbiamo grandi idee!!!

STALLONATI ALLO SBARAGLIO!!!!
 
Pensa che io lavoro con la Concy che trovi ogni tanto sù al rif. Vodala a servire...
Quest'anno non sono ancora salito al Timogno, magari ci sentiamo e lo facciamo insieme. Speriamo però che scenda un po' di puffa.

Ahhh il Bèrghemmark. Io ero un iscritto... Un vero peccato il suo discioglimento!:-?
 
Allora, mi sono organizzata scroccando un passaggio per domani... Monte Pora! Sperando che non ci sia troppo ghiaccio. Aiutoooo venite il passaggio l'ho scroccato ad uno sciatore!!!
 
dannato lavoro!

Da nnazzione! Purtroppo a causa del lavoro di m posso solo la domenica mattina e il lunedi...per l'appunto penso di andare a Colere...maledetta ristorazione!!!!
 
Complimenti per l'intensa attività sciatoria! Una notturna a teleamrk non mi dispiacerebbe, l'intero circuito l'ho fatto anni fa a tallone bloccato.
Io abito in Valle Cavallina, giusto domenica scorsa ero al Pora a fare un po' di gamba. Faccio più che altro scialpinismo in compagnia di amici a talloni bloccati, solo raramente un mio socio prende gli sci montati telemark.
Per me è un periodo piuttosto impegnativo ma vado a sciare quasi tutti i fine settimana, pensavo di andare domani a fare un giro rilassante ai Campelli di Schilpario con le pelli, per questo magari è tardi per organizzare, eventualmente ci si sente per il prossimo.
 
Toh, un altro orobico! Cominciano a venir fuori come i funghi...
Si potrebbe organizzare un raduno telemarkorobico non autorizzato in quache località dell'alta val seriana...:HIP
 
Top