K2 Kung Fujas, Atomic Blog o Line Blend?

PuM

New member
Salve a tutti e grazie anticipatamente per i consigli che, spero, mi darete...

Penso sia ora di cambiare i miei Public Enemy, che, dopo anni di onorato servizio, sono ormai arrivati alla fine della loro vita.

Dopo varie ricerche sul web e in negozio ho ristretto la scelta a 3 modelli: K2 Kung Fujas 179cm, Atomic Blog 185cm e Line Blend 183 cm.

Il passaggio da uno sci come il PE a questi, che sono decisamente diversi, è dovuto al fatto di voler fare un po' più di fuori pista in neve profonda (per quanta "neve profonda" si possa trovare in Vialattea) senza tralasciare i salti in park e fuori...

Come attacco sono molto propenso al montaggio di un Marker Jester Skizo, così da poter adattare lo sci a qualsiasi utilizzo...

Grazie per l'aiuto...
 
allora io ti consiglio senza dubbio il blend,che secondo me è uno sci incredibile!
se vuoi uno sci con cui puoi fare assolutamente di tutto con grande possibilità in fresca è decisamente uno sci fantastico!
in pista va piu che bene,puoi spingere e lo sci tiene! in fresca tracciata lo sci va e taglia tutto senza fattica, in fresca vergine ,ovviamente, fa paura!
ce l ho anche io in 183 e ci si diverte veramente molto
 
Top