4 Marzo Cimone

Lollo83

New member
Nonostante l'incertezza delle previsioni..stamattina io e amico siamo partiti alla volta di sestola.
Il tempo sembrava volgere al bello...ma arrivati alla meta..ed in particolare al lago della ninfa, ci accorgiamo che piove. :wall: :wall:
Pazienza...skipass scontato..soli 14 euro...ma scopriamo ben presto che tutti i collegamenti sono chiusi causa vento.Al lago della ninfa erano aperte due piste, servite da una seggiovia quadriposto discretamente veloce, mentre al passo del lupo erano aperte tre piste, servite da una seggiovia e uno skilift.
l'unica nota positiva era dunque..la quantità di gente sulle piste: io e il mio amico.Neve molto molle..non si sciava granchè..ma la pista era tenuta bene.
verso le dieci è arrivata una massa di snowboarder che ha distrutto la pista.
Non è la prima volta che vado al cimone a sciare, per chi non ci fosse mai stato...ci sono diverse piste carine e divertenti...ma non è possibile che non appena tira un filo di vento chiudano tutto. Sulle dolomiti ho sciato in condizioni ben peggiori..sia di neve/pioggia che di vento.
Con questa nota polemica concludo qui il mio report di una giornata al cimone!

Purtroppo non ho potuto fare foto..il tempo non me lo ha permesso...mi spiace Robby...sarà per la prossima volta che vado!! :wink:
 
E' vero, capita spesso così. A me è capitato, durante la settimana, di trovare alcuni impianti chiusi anche in buone condizioni di neve e metereologiche... :think:

Lollo conto su di te per un bel servizio... Io quest'anno posso al massimo fotografare i rifugi :uuue: :uuue: :uuue:
 
Ho letto che il tuo ginocchio ha bisogno di un po di riposo...ti auguro di rimetterti presto...così poi possiamo trovarci sul cimone per una bella sciata!!! :D :wink:
 

.

son gia a casa, ho preso un inc***ta pazzesca oggi, diluviava e vento ai mille
 
Come ieri...ma secondo me avrebbero potuto aprire qualche impianto in più..faccio i conti di tornare su mercoledì...speriamo venga bello...
 
oggi era praticamente tutto chiuso, a parte vento e pioggia il vero problema era la neve che era vera e propia colla di quella che ti schianta le gambe
 
Top