Io potrei vendere gli HEAD XRC 1100 chip (quelli neri con la scritta gialla) ma solo se riesco a quagliare un acquisto che ho in mente da qualche giorno, altrimenti me li tengo stretti.
Son del 2005 , io li uso assai poco per impegni familiari: con due bimbi piccoli le uscite si son ridotte drammaticamente (1 matt a Bormio , 1 pomer + 1 matt a Folgarida Marilleva , 1 giornaliero a Colere quelle di quest'anno... nelle passate stagioni ancor meno perchè avevo solo 1h di "aria" mentre la imba faceva lezione e poi stop. Se metto insieme quello che ho fatto negli ultimi 3 anni forse non arrivo a coprire i km che si fanno un ina sola settimana bianca). Lamine appena rifatte a mano. Misura 170 , prezzo 170.
Han la particolarità che il chip e le "intellifibres" in combinata tra loro fanno passare questo sci da facile e turisitco a determinato e tostissimo in una frazione di secondo perchè il chip "smorza" le frequenze fastidiose delle vibrazioni (che infatti non si sentono) e le usa come impulso elettrico per le fibre fatte in materiale tale che si "contraggono" (come i nostri muscoli quando arriva l'input dal nervo), ed essendo a "X" rispetto alla lunghezza dello sci, lo irrigidiscono (ma solo quando serve). Sei al cazzeggio? van benissimo... trovi un amico e vuoi tirare col coltello tra i denti? Ecco, si trasformano in un coltello essi stessi tanto più quanto più scii aggressivo.
Non ho foto disponibili adesso perchè fino a poco fa non avevo la percezione di poterli mai vendere.
Attacchi ora posizionati x scarpone mis 317mm , ma essendo su piastra si adattano facilmente.
Lo sci va bene in tutte le condizioni di neve che si possano trovare in pista; fuoripista io non ci sono mai andato.
Se ti ispirano dimmi, che "stringo" i contatti dall'altra parte.