Cerco Sci All Mountain, secondo sci...

stefabona

Member
Da usare come secondo sci, per le uscite con gli amici e fare qualche stupidaggine a bordo pista o qualche saltino e compagnia bella (niente park, non più di 3-4 volte l'anno, per il resto uso i miei spitfire).
Voglio uno sci facile e giocoso (sono un argento avanzato - oro base) che non mi spacchi le gambe (al momento sto sciando con dei dobermann spitfire pro, e voglio qualcosa di MOLTO più soft :) )

Non voglio spendere grosse cifre, sono alto 185 cm, scarpone 43, peso 90kg.

Se volete proporre, avanti tutti!!

k2 fujative?
179- soletta nuova perfetta.
attacchi rossignol axial t140
montati in centro sci.
310 di scafo (quindi riesci a non ribucare)

150 euro? (son nuovi, sì però son stati bucati 2 volte prezzo basso per questo.. mi sembra il minimo...)

fammi sapere per mail: francois . domaine @ gmail . it

Ciao,

io vorrei vendere i i miei K2 Public Enemy 174
con attacchi Marker M12 Free.....se sei interessato avvisami.

ciao.

Io potrei vendere gli HEAD XRC 1100 chip (quelli neri con la scritta gialla) ma solo se riesco a quagliare un acquisto che ho in mente da qualche giorno, altrimenti me li tengo stretti.
Son del 2005 , io li uso assai poco per impegni familiari: con due bimbi piccoli le uscite si son ridotte drammaticamente (1 matt a Bormio , 1 pomer + 1 matt a Folgarida Marilleva , 1 giornaliero a Colere quelle di quest'anno... nelle passate stagioni ancor meno perchè avevo solo 1h di "aria" mentre la imba faceva lezione e poi stop. Se metto insieme quello che ho fatto negli ultimi 3 anni forse non arrivo a coprire i km che si fanno un ina sola settimana bianca). Lamine appena rifatte a mano. Misura 170 , prezzo 170.
Han la particolarità che il chip e le "intellifibres" in combinata tra loro fanno passare questo sci da facile e turisitco a determinato e tostissimo in una frazione di secondo perchè il chip "smorza" le frequenze fastidiose delle vibrazioni (che infatti non si sentono) e le usa come impulso elettrico per le fibre fatte in materiale tale che si "contraggono" (come i nostri muscoli quando arriva l'input dal nervo), ed essendo a "X" rispetto alla lunghezza dello sci, lo irrigidiscono (ma solo quando serve). Sei al cazzeggio? van benissimo... trovi un amico e vuoi tirare col coltello tra i denti? Ecco, si trasformano in un coltello essi stessi tanto più quanto più scii aggressivo.
Non ho foto disponibili adesso perchè fino a poco fa non avevo la percezione di poterli mai vendere.
Attacchi ora posizionati x scarpone mis 317mm , ma essendo su piastra si adattano facilmente.
Lo sci va bene in tutte le condizioni di neve che si possano trovare in pista; fuoripista io non ci sono mai andato.
Se ti ispirano dimmi, che "stringo" i contatti dall'altra parte.

Ciao ho un amico che vende un paio di rossignol nuovo ancora con il celofan freeride non mi ricordo il nome ma e' del 2011 e' lungo 186 e ha 144-98-122 con 20 di raggio vuole 150 euro li ha comprati da un magazzino in liquidazione ti lascio il mio num 3471674903