X games 15

bomboclat

New member
Sapete la programmazzione del freeski? Mi ero fatto tutti i calcoli e oggi teoricamente alle 20 (12 locali) ci sarebbe dovuto essere lo slopestyle man e peccato che appena mi sono connesso ho visto che erano già su internet le classifiche e c'erano le donzelle che provavano :-?
 
eh eh hai sbagliato i calcoli... erano 12 ET, ovvero eastern time, ore 10 di mattina MT, mountain time.. per cui alle 18 italiane.

Io me li sono guardati, nelle finali se non si fanno 3 doubles diversi su tutti e 3 i kicker non si arriva nei primi 5... :shock:

Hatveit ha sparato dub 10 octo stupendo
 
Peccato per chi non ha SKY perchè vedere le gare dal vivo è veramente uno spettacolo!!
Bellissima la finale si superpipe con kevin rolland che all'ultima run prende la seconda medaglia d'oro di fila..
Slopestyle ad un livello imbarazzante, peccato che l'abbiano fatto un po' troppo tardi e le condizioni di luce hanno fatto sbagliare praticamente tutti (ambuhl ha rischiato grosso veramente!!)
Nel big air nessun triplo, ma tra bobby brown e schlopy il livello è stato altissimo veramente: dei trick assurdi chiusi con un discreto scazzo..
 
sinceramente nel big air ho trovato bobby brown nettamente superiore

schlopy ha fatto la tipica gara spin to win dove conta solo aggiungere multipli di 180

my personal opinion!!!!!!voi che ne dite????
 
La mia impressione da neofita del freestyle è che Brown nel big air ha uno stile stupendo e pulito ma l'ho visto poco carico e non mi sembrava si stesse divertendo, Schlopy aveva una marcia in più, era più gasato e forse aveva qualche pressione in meno addosso.
 
la gare sono uno spettacolo e il livello è imbarazzante!! ma la mia opinione è che i giudici dovrebbero premiare un pò + lo stile nelle gare...ormai conta solo chi fa doubles ovunque.. la strada sta diventando quella degli aerials.
harlaut e wells fuori dalla finale di big air per me è stato un furto, così come duncan adams in pipe è uno spettacolo da guardare.

ora osannano il norvegese tavolaro che ha chiuso triple cork, che alla fine è stato 180 to triple backflip to handrag :-?
 
la gare sono uno spettacolo e il livello è imbarazzante!! ma la mia opinione è che i giudici dovrebbero premiare un pò + lo stile nelle gare...ormai conta solo chi fa doubles ovunque.. la strada sta diventando quella degli aerials.
harlaut e wells fuori dalla finale di big air per me è stato un furto, così come duncan adams in pipe è uno spettacolo da guardare.

ora osannano il norvegese tavolaro che ha chiuso triple cork, che alla fine è stato 180 to triple backflip to handrag :-?

proprio quello che intendevo, poi è chiaro che 1620° è imbarazzante solo pensarlo :)
 
Per chi non l'ha visto qua si vedono cose pazzesche..


Sono d'accordo con chi dice che Brown è nettamente superiore.. Wallisch ha fatto scuola e ormai curano tutti molto di più l'atterraggio in afterbang che non la trottolata (che mai mi piacerà), dove devo rivedere il trick per contare le rotazioni..

Ho visto parecchi chiudere trick esagerati con troppa disinvoltura :DDD

Il double cork in switch di Brown (che tra l'altro contrariamente a tutti gli altri corka "in avanti", bellissimo) chiuso in un modo che sembra piglia per il culo chi lo guarda, è il trick più figo secondo me.. Anche se lo fa da almeno un anno..
 
Le solite mafie anche quest'anno, almeno in pipe. Ma come possono continuare a vincere sti fancesi pacco con queste run super sega?? bah

figo il video, non riuscivo a trovare il bio14 blut di edollo :D

e cmq quello di b.brown si chiama sw dub misty..
 
nella gara di pipe la faccia di dumont da cane bastonato dopo che il 15enne l'ha passato è stata memorabile... povero, saranno 6 anni che prende in**late per me ora molla!

voto 0 invece a ESPN: vedi 3run di slopestyle da assassini x via del sole che calava e alcune run di pipe non trasmesse per far vedere la gara di METHOD???!!!!?????
 
Top