Aiuto!!!

lombardata

New member
è da ormai tanto tempo che cerco un paio di sci per me.
il mio budget si aggira tra i 150 e i 245 (se proprio è un buon affare).
ho 16 anni e peso 60kg.
ho una buona sciata, e vorrei ddegli sci che mi possano durare per un pò.
sono alto 1e70, quindi se prendessi degli sci alti intorno all' 1e68 andrebbe benissimo lo stesso.
faccio fuori pista e pista(in prevalenza).
ho visto una marea di sci che mi piacevano e mi sembravasno buoni, ma sono stati demoliti dai commenti dei navigatori del web oppure avevano scritto "principiante".
vorrei degli sci (in sintesi) che possa usare a lungo, tra i 150 e i 245 euro e adatti ad una sciata medio-alta.
grazie mille!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOO:PAAU:PAAU:PAAU
 
è da ormai tanto tempo che cerco un paio di sci per me.
il mio budget si aggira tra i 150 e i 245 (se proprio è un buon affare).
ho 16 anni e peso 60kg.
ho una buona sciata, e vorrei ddegli sci che mi possano durare per un pò.
sono alto 1e70, quindi se prendessi degli sci alti intorno all' 1e68 andrebbe benissimo lo stesso.
faccio fuori pista e pista(in prevalenza).
ho visto una marea di sci che mi piacevano e mi sembravasno buoni, ma sono stati demoliti dai commenti dei navigatori del web oppure avevano scritto "principiante".
vorrei degli sci (in sintesi) che possa usare a lungo, tra i 150 e i 245 euro e adatti ad una sciata medio-alta.
grazie mille!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOO:PAAU:PAAU:PAAU

ciao, specifica una sciata medio-alta... livello? che tipo di sci cerchi? con quel budget non trovi nulla di nuovo (perchè 245 euro e non 250?!:-?)... devi avere pazienza e cercare qualcosa di usato... magari nel mercatino di SF...
 
.

è da ormai tanto tempo che cerco un paio di sci per me.
il mio budget si aggira tra i 150 e i 245 (se proprio è un buon affare).
ho 16 anni e peso 60kg.
ho una buona sciata, e vorrei ddegli sci che mi possano durare per un pò.
sono alto 1e70, quindi se prendessi degli sci alti intorno all' 1e68 andrebbe benissimo lo stesso.
faccio fuori pista e pista(in prevalenza).
ho visto una marea di sci che mi piacevano e mi sembravasno buoni, ma sono stati demoliti dai commenti dei navigatori del web oppure avevano scritto "principiante".
vorrei degli sci (in sintesi) che possa usare a lungo, tra i 150 e i 245 euro e adatti ad una sciata medio-alta.



grazie mille!!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOO:PAAU:PAAU:PAAU

Ma li vuoi nuovi o usati? Se ti interessano usati io ti posso dire che se trovi un paio di ATOMIC GS9 ti troverai sicuramente bene. Sono sci non difficoltosi ma allo stesso tempo ritengo che siano abbastanza performanti per chi ha una buona sciata ma non vuole esasperare! Voglio dire che riescono a darti delle belle sensazioni in quanto non sono super facili, non girano proprio da soli.
 
Rispostaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ciao :D
Cliccando su edit potresti per cortesia mettere un titolo un po' più chiaro?
YO :MONKEY
 

.

Top