pezzi di ricambio marker DUKE/BARON

I

IL TERRA

Guest
ho notato che il mio marker duke anche se tutto chiuso(in posizione sci),ha un gioco di circa 3mm avanti e indierto lungo la slitta!

osservandolo aperto(posizione salita),ho notato che lo snodo della levetta salita/discesa ha un bel gioco in avanti e inditreo....

e anche la talloniera ha un difetto: se la tiro su(per far chiudere l attacco),non scatta subito ma rimane fino a metà bloccata,poi solo dopo scatta andando a chiudere l eventuale scarpone posizionato.

per il secondo problema non saprei cosa fare....ma per il primo si potrebbero avere i pezzi di ricambio?miservirebbe il pezzo "sotto" dell attacco ovvero,la piastra che si attacca allo sci con tutto il meccanismo(leva ecc ecc) per il blocco sblocco.

grazie mille

.....e io aggiungo e chiedo, causa problemi avrei bisogno di un alzatacco più alto esiste!!!.......o a meviene in mente che me lo potrei fare......che dici/dite!!??.......grazie grazie!...

Terra portalo a fare vedere al marvi sport a cantù.. anche io ho il baron devastato, ha detto che mi ha ordinato un po di pezzi e quando gli arrivano me lo metterà a posto..

Terra portalo a fare vedere al marvi sport a cantù.. anche io ho il baron devastato, ha detto che mi ha ordinato un po di pezzi e quando gli arrivano me lo metterà a posto..

sono gia andato da zonta prima,però volevo sapere un po meglio se è capitato a qualcun altro una roba simile.....e se quei pezzi di ricambio esistono perchè ha detto che prova a sentire...magari non si puo cambiare la piastra

il mio piu che rottura penso sia dovuto alla vecchiaia....oppure non so...bohh...alla fine è un lasco....e dove ci sono snodi o cose simili primo o poi saltano fuori

invece un signore che trovo spesso a madesimo ha detto di aver spaccato un tour in corrispindenza della levetta blocco sbollo.....ma non ho ne visto l attacco ne so come sia successo quindi questo è un esmepio cosi tanto per dire