Cat Riding

Mrk77

New member
Giorno (anzi buona sera...direi) HIHIHI
Ho un tarlo che si muove in testa, ho sentito qua e la vociferare l'esistenza di un servizio Cat Riding a Vetan in VDA.
Caspita, provando e riprovando non ho trovato una cippa di nulla in rete...
Sapete nulla voi? So che i tempi sono di vacche magre.... ma in caso di neve.....
Salut!!!
 
Cerca nel forum che qualcosa e'gia'stato scritto,mi pare qualche anno fa',poi mi ricordo uno speciale sul vecchio natgeoadventur di SKY proprio sul cat al Vetan,sempre di qualche anno fa'
 
ciao eccomi...io ci sono gia' stato due volte circa 6 anni fa'......si arriva a vetan con una guida alpina si sale sul gatto delle nevi preparato x caricare la gente dietro...ci stanno circa 12 persone......ti metti le cinture di sicurezza e il gatto parte in salita...uno spettacolo...si arrampica di bbrutto.......poi arriva in un punto che non sale piu' e si scende...dopodiche si cammina con le ciaspole x una bella mezz'ora x arrivare alla vetta....poi si scende a manettaa.........diciamo che come discesa non e' stra difficile....certo non come il toula x intenderci.....se vuoi chiedi pure info.....anzi v olevo fare una uscita anche io quest'anno...e mi sa che fanno gruppi di minimo 4-6 persone quindi dobbiamo essere un gruppo di matti!!!!:MONKEY
 
Grande Luciano!
Ottime infos! Prezzi? Tanto per farsi un'idea, almeno recupero un paio di matti e nel caso dovessimo decidere di andare, se ti farà piacere si potrà organizzare assieme.
C'è un'unica discesa o propongono varianti? Quante risalite fa il gatto in una giornata?
(come vedi ne approfitto per bersagliarti di domande...)
 

.

Grande Luciano!
Ottime infos! Prezzi? Tanto per farsi un'idea, almeno recupero un paio di matti e nel caso dovessimo decidere di andare, se ti farà piacere si potrà organizzare assieme.
C'è un'unica discesa o propongono varianti? Quante risalite fa il gatto in una giornata?
(come vedi ne approfitto per bersagliarti di domande...)


ciao x i prezzi non ricordo bene forse 40 euro compreso artva e ciaspole e zaino........poi le risalite sul gatto sono 2 e c'e da camminare una mezz'ora x le discese ce ne sono 2 varianti in base alla giornate e vento le guide decidono dove scendere....dai vediamo se riusciamo ad organizzare....io se volete posso telefponare e chiedere.......altrimenti organizziamo una uscita sul toula........
 
quando ero giovane, il cat riding a vetan è stato inventato!

noi si andava su a fare i salti con le tavole, poi ogni tanto passava Domingo col gatto, ci chiedeva se volevamo uno strappo, gli si dava 5'000 lire per il gasolio, e si saliva...

eravamo dei pionieri e ogni tanto si saliva col gatto per scendere col bob!

ora è più organizzato e in sicurezza, Vetan è un posto stupendo, con molto sole e, nel caso ci si muova con prole al seguito, in fondo ci sono un pò di slittini e gommoni per i bimbi!
 
allora vediamo di organizzarci......io non questa domenica ma la prossima potri quasi farci un giro solo se nevica.....altrimenti se volete un mercoledi sono libero sempre...ogni mercoledi........
 
quando ero giovane, il cat riding a vetan è stato inventato!

noi si andava su a fare i salti con le tavole, poi ogni tanto passava Domingo col gatto, ci chiedeva se volevamo uno strappo, gli si dava 5'000 lire per il gasolio, e si saliva...

eravamo dei pionieri e ogni tanto si saliva col gatto per scendere col bob!

ora è più organizzato e in sicurezza, Vetan è un posto stupendo, con molto sole e, nel caso ci si muova con prole al seguito, in fondo ci sono un pò di slittini e gommoni per i bimbi!

...dici che 5.000 lire non bastan più?!? ;)
 
ho chiamato oggi...allora c'era una signora che sapeva piu' o meno......cmq mi ha detto che c'e la possibilita' di salire sul gatto ma dobbiamo essere 10 -12 persone...adesso domani richiamo al mattino x parlare con un responsabile.......il prezzo e' di 10 euro x risalita,almeno cosi' mi ha detto ma poi dobbiamo vedere x la guida alpina....cmq anche se siamo in meno persone il gatto ci porta ma il prezzo poi sale....domani aggiornero'...........
se volete anche al mercoledi io posso...anzi meglio ancora....altrimenti dovremmo organizz una domenica......

per la gara e' una gara molto molto impegnativa fisicamente xche bisogna risalire dal bar del parcheggio fino sulla cima a piedi e anche di corsa la fanno......nooo nooo io solo il pezzo che ti fanno fare da quando si scende dal gatto fino alla cima sono gia' scoppiato....le guide vanno come un treno....ma io nooo
 
.il prezzo e' di 10 euro x risalita,almeno cosi' mi ha detto ma poi dobbiamo vedere x la guida alpina....cmq anche se siamo in meno persone il gatto ci porta ma il prezzo poi sale....domani aggiornero'...........

10euro a risalita?:shock::shock: oibò... se c'è almeno un 40cm di polverella sono già li...
 
Top