Suggerimento hotel Cortina

Wally79

Io sono un vero Skifoso
Ciao a tutti.
E' una vita che non scrivo quà e colgo questa occasione per rifarmi un pò vivo.

ho un amico che dalla Turchia vorrebbe passare 5 giorni a Cortina dal 10 al 15 Febbraio. Mi ha chiesto se conoscevo qualche hotel con centro benessere ben servito...vicino alle piste e accogliente....e se possibile voleva sapere anche se conoscevo qualche locare per la sera dove sgranare e divertirsi un pò

Non conoscendo la zona non saprei a chi meglio chiedere se non ai super esperti di Skiforum....

Vi ringrazio in anticipo..

Ciao a tutti....


Wally
 
Io di solito sono "l'esperto" di Cortina e dintorni, ma sugli alberghi fatico ad aiutarti.

Ti do solo 2 dritte:
- hotel barisetti, un 3 stelle davvero vicino alla funivia Freccia nel Cielo che serve la zona Tofana (la zona faloria è raggiungibile con bus)
- in generale, gli alberghi lontani da paese/impianti (anzi, soprattutto quelli lontani magari un po' fuori, perchè la conca di Cortina è assai ampia) hanno la navetta privata che porta gli ospiti; da verificare caso per caso, però. :D
 
Ciao a tutti.
....e se possibile voleva sapere anche se conoscevo qualche locare per la sera dove sgranare e divertirsi un pò

Per divertirsi nei locali "notturni" di Cortina bisogna essere particolarmente....predisposti, a meno che il tuo amico non sia già accompagnato :roll:
Per l'albergo non saprei, ma non mi sembra che ci sia molta scelta, soprattutto per via del centro benessere. Ma perchè non va in Austria? Le migliori spa, accoglienza al top e vita notturna per tutti i gusti, per esempio St. Anton e Ischgl
 
Top