I migliori Store per acquisti Online

giux

New member
Come da titolo, sapete dirmi quali sono al momento i negozi con store online che praticano i migliori sconti e che sono affidabili?
 
azz, pensavo fosse utile un post che sintetizzasse all'interno un pò di link utili invece....vabbè...
 
secondo me il migliore webstore per gli amanti dello sci è www.samsports.it
molto preparati tecnicamente, e prezzi validi, inoltre hanno un laboratorio molto atrezzato con skyman veramente in gamba

Quoto in Pieno Tortello,per esperienza posso dire che non ho mai Visto un Negozio così attrezzato e con ragazzi competenti e molto disponibili! C'ho camprato diverse cose online,poi visto che si trova a un ora da casa mia sono andato per vedere il negozio e sono rimasto molto stupito da quante cose hanno e soprattutto solo e dico solo attrezzatura di qualità! Insomma,alla fine ho comprato li i miei scarponi nuovi dopo essere stato seguito e consigliato! Se dovete comprare qualcosa online ve lo consiglio assolutamente,andrete sul sicuro!
 
Ottimo

Perfetto era proprio questo che intendevo...un bel post riassuntivo per confrontarci su tutti gli store online di cui ci siamo serviti e magari segnalare qualche offerta. Qualcuno di voi acquista anche all'estero?:skispesa:
 
Fregature

Salve a tutti,

se ho capito bene quindi, andando su uno di questi siti da voi suggeriti, non si rischiano fregature.

Ricordo che tempo fa' un amico mi disse di non comprare sci online in quanto era il posto dove si andava a piazzare materiale difettato, mentre lui sosteneva che uno sci di buon livello andava comprato solo in un negozio specializzato di tipo tradizionale.

Dovendo cambiare i miei vecchi sci, capite bene che sono molto interessato alla vostra risposta.

Un grazie in anticipo a chi vorrà farlo.
 
Salve a tutti,

se ho capito bene quindi, andando su uno di questi siti da voi suggeriti, non si rischiano fregature.

Ricordo che tempo fa' un amico mi disse di non comprare sci online in quanto era il posto dove si andava a piazzare materiale difettato, mentre lui sosteneva che uno sci di buon livello andava comprato solo in un negozio specializzato di tipo tradizionale.

Dovendo cambiare i miei vecchi sci, capite bene che sono molto interessato alla vostra risposta.

Un grazie in anticipo a chi vorrà farlo.

perchè, tu sapresti riconoscere uno sci difettato e/o di seconda scelta a secco?
io personalmente no...e trovo che internet offra il massimo della comodità: è come trovare un negozio che tiene tutti, e dico tutti, i modelli di sci...a scapito però dei negozi seri che immagino risentano di questa pratica cybernautica...
 
Salve a tutti,

se ho capito bene quindi, andando su uno di questi siti da voi suggeriti, non si rischiano fregature.

Ricordo che tempo fa' un amico mi disse di non comprare sci online in quanto era il posto dove si andava a piazzare materiale difettato, mentre lui sosteneva che uno sci di buon livello andava comprato solo in un negozio specializzato di tipo tradizionale.

Dovendo cambiare i miei vecchi sci, capite bene che sono molto interessato alla vostra risposta.

Un grazie in anticipo a chi vorrà farlo.

Per esempio Sam Sports vende su internet quello che poi trovi in negozio esposto,quindi non credo proprio che ti rifilano roba di magazzino usurta! Su questo negozio per quanto mi riguarda puoi andare sul sicuro,ma credo comunque anche gli altri sopra citati!
 
Top