Freeride in the old village -Sottotitolo: 4 deficienti a cazzeggiare

zobo

Well-known member
Tutto nasce dalla classica passeggiatina serale maschile al termine della classica cena mostre, con la scusa di far evacuare il cane, dove tutti evacuano tranne il cane. Il paesaggio cmq è da favola. 50 cm appena scesi:
61188-p1070512.jpg

61189-p1070514.jpg

Il passaggio di fronte alla mitica scalinata (un amico con la busta di plastica si schiantò contro un auto parcheggiata ...ma avevamo 18 anni :D): fa nascere l'idea malsana " E se la scendessimo con gli sci ? " :shock::shock::shock:
L'aspetto c'è: una pendenza del 60 % circa, larghezza 5 metri abbondanti, una figata

61193-p1070537.jpg

...teoricamente

Parte l'operazione: di corsa a casa, i due agnelli sacrificali, il sottoscritto e gilbo, si vestono (si fa per dire ...io pantaloni di semi pigiama), si spalano le auto, telecamere, macchinetta, cazzi vari. Mogli inorridite
61191-p1070521.jpg

Foto di rito
61192-p1070526.jpg

Prima Prova ...si si si si può fare. Non si tocca il fondo : il cameraman si piazza sul terrazzino
61194-p1070535.jpg

Si sale per ...3 minuti ...con fiatone tipo gli ultimi 300 metri dell'everest senza ossigeno. 10 minuti per togliere la neve dagli scarponi.
Si parte. POZZA IBBE' url ano da sotto (possa andar bene in italiano)

SCRA SCRA SCRA SCRA
61195-p1070541.jpg

Prima curva e super grattuggiata : è amaro il sapore della rinuncia :D

SI torna per le vie , stavolta senza grattuggiare

61196-p1070543.jpg

GRANDE SERATA

Grande Andrea !!!! Io mi sono divertito sto we a parte la macchina impantanata nel parcheggio di Campo Felice in 40 cm di neve (tacci loro che non avevano pulito il parcheggio!!!)

parola esatta, la zingarata! Grandi! :D

prossima volta, sacrificate un paio di assi qualunque e via! :DDD
Erano assi vecchi e sacrificabili ...ma si trattava di sacrificare qualcos'altro :shock:

Erano assi vecchi e sacrificabili ...ma si trattava di sacrificare qualcos'altro :shock:

comprendo, ma la zingarata chiama... Prossima volta allora, cuscino legato con lo spago in vita.. tanto eri già in pigiama no? :D

ps. datevi all'export di neve, qui fareste fortuna... ;)

Attenti tu e kirama che potrebbero partire le maledizioni e gli scongiuri pesanti :D noi siamo alla prima nevicata dell'anno e finora io ho sciato solo 4 volte con mio figlio (5) al seguito, in mezzo ad un'orda di sci club su un'azzurrina di neve sparata e papposa :D

Attenti tu e kirama che potrebbero partire le maledizioni e gli scongiuri pesanti :D noi siamo alla prima nevicata dell'anno e finora io ho sciato solo 4 volte con mio figlio (5) al seguito, in mezzo ad un'orda di sci club su un'azzurrina di neve sparata e papposa :D

Dici che comunque facciamo ancora in tempo a fare il contrario allora? :DDD

Diamoci allora al baratto: tu esporti puffa qui nel NW, e noi ti mandiamo un pò di blocchi di ottima "neve da fondo".

Unico problema, l'applicazione. Da noi può funzionare, da voi non ho molte idee sul come infilare i blocchi sotto la puffa.. :DDD

wow...mi sono immaginata il fiatone con le bombole dopo 10minuti e il crakk delle lamine..magari con scintilla...avete fatto benissimo..invidia per la polverella:D:D