silkwoods into silkrock........

arslonga

Well-known member
a costo di essere ripetitivo......questa è la colonna sonora

http://www.youtube.com/watch?v=6BE7s0RjktQ

allegria condivisione dieci discese otto prime linee(azzz..... potevamo essere un gruppo di fuoco nel '78.....:D )

rotilius, il local guru
61161-p1090569.jpg

alfonso il secondo ciccio
61168-p1090614.jpg

livia congliscidaspeciale
61169-p1090689.jpg

peter prima uscita dopo il crociato....
61170-p1090733.jpg

Non ne sbagli una arslonga! :shock:
E ti ringrazio per avermi fatot scoprire David Cosby, ho un nuovo cd per i ritorni dalle sciate.

Mi sembra che l' incursione da Nord-Est ha fatto il suo dovere!!!Grande cacciatore, come sempre! Wind?
Luigi, sono indeciso se postare qualche foto di sabato o di venerdi quando ci siamo sentiti......te che mi consigli?:HIP

non ancora, ma se ne fa altri 30 cm sopra questa base da nord-est se ne può parlare......di un gemellaggio...
oddio mi sembra che in utah ci siamo orde fameliche di trifolatori......qui meno.....:D:D

Bel Colpo!! La neve com'era?? Su ha sventato tutto come al solito??

lo utha! che stato fantastico...ci trovai 30 cm anche ad ottobre nel mio viaggio nella zona ;) di preciso arslonga che zona è quella delle foto?

bravo Gigi...

al telefono mi avevi un po' scoraggiato e ho optato per la val setus ma quella polverina delle foto mi lascia un po' di amaro in bocca... :(

Beati voi! Sembra che ci sia stato tanta bella neve e divertimento in posti per me incogniti. Bravi!
Noi dovevamo fare tanta fatica per trovare condizioni simili lo scorso fine settimana.

Mi sembra che l' incursione da Nord-Est ha fatto il suo dovere!!!Grande cacciatore, come sempre! Wind?
Luigi, sono indeciso se postare qualche foto di sabato o di venerdi quando ci siamo sentiti......te che mi consigli?:HIP

eddai! posta ste foto, stè!
posta che poi metto io le mie di questa mattina
soul (e sol) session a campo imperatore, A.P.S. sempre...
vento come ho detto a pillows87 zero ieri ed oggi ,ma sabato ce n'era parecchio......:-?