Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Mostra risultati da 46 a 48 di 48

Discussione: Canazei-Armentarola...come?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Stefano-Mini Vedi messaggio
    oppure si prende la pista a uovo dallo scotoni in poi, o vi piantate nei piloni del ponte o arrivate all'armentarola in breve tempo ahahah!!! cavalli forever, se volevo fare sci di fondo compravo attrezzatura adatta!
    Piloni del ponte gia adesso tremano - sentono che arriviamo presto a uovo.
    Ma io sono dagli sci-fondo, fino poco fa non sapevo cosa sono sci alpini larghi pesanti con gli scarponi dal robocop. Pero adesso anche per me è difficile andare con gli sci fini lunghi leggeri stretti - l'equilibrio precarissimo Volontieri faccio lo skating e anche vado in salita non proprio ripida e lunga con alpin ski - è il discorso di abitudine.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da suxkaka Vedi messaggio
    Prima domanda da farsi: ma la pista è aperta??
    Attualmente no, neve all'orizzonte non pare essercene e l'innevamento artificiale sull'armentarola non c'è.

Era un mio obiettivo per le imminenti sciate dolomitiche natalizie, ma mi sa che sarò costretto a posticipare.

Una pista-itineraio come quella è da vivere, a mio parere, dopo abbondante nevicata.
    Ehm...effettivamente questo è un dettaglio da non sottovalutare!
    Dal sito DS la funivia è aperta, ma la pista no. Probabilmente perchè non è innevata artificialmente.
    E visto che nei prossimi giorni non sono previste precipitazioni, mi sa che toccherà rinviare :-(

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Stefano-Mini Vedi messaggio
    oppure si prende la pista a uovo dallo scotoni in poi, o vi piantate nei piloni del ponte o arrivate all'armentarola in breve tempo ahahah!!! cavalli forever, se volevo fare sci di fondo compravo attrezzatura adatta!
    Fatte tutte e tre le opzioni.

Cavalli: fatta una volta, poi non si fa più. Puzzo, curve fatte a 1000 km/h a 20 cm dal vicino, terrore che quello/a impedito/a davanti ti cada due metri avanti ....
    Sciando: se la neve è dura una bella spinta all' inizio e poi si fa tutta senza spingere. Altrimenti si spinge un po' di più.
    Taxi: l' opzione più comoda e non sono certo i due euro a cranio quelli che fanno la differenza.

C'è anche da dire che facendola sciando si vede quanta gente ha gli sci in ordine e quanti sciano con la carta vetrata sotto.

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
-

Segnalibri

Segnalibri