Vieni a sciare in Dolomiti, VDA o Lombardia. Per altre informazioni chiedi pure.Venite a sciare a Gambarie, per ulteriori info su Gambarie trovarle su Google.
.

W cetto la qualunque...!!![]()
...
)
Ricordo di aver visto un ottimo e suggestivo reportage su Gambarie dopo una bella nevicata uno o due anni fa; se fossi a Messina o a Serro in vacanza in inverno ci andrei a fare un giro... ma sono in zona nord e in Sicilia ci passo solo l'estate; i miei amici della zona ci vanno, alternandolo all'Etna.
Però dire che si scia da dicembre ad aprile mi sembra un po' esagerato... In un inverno, in media, quante volte è in "condizione" e per quanto tempo ci resta dopo una bella (per quanto rara, secondo me) nevicata? Qui c'è gente che ha il palato fine... il panorama non si discute, ma sotto i piedi uno che non è proprio un "local" quante probabilità ha di trovare neve buona (no pappa sciolte e no ghiaccio vitreo, e tantomeno prato verde)? E un calabrese, p.es. , perchè dovrebbe scegliere Gambarie invece delle zone in Sila (Villaggio Palumbo, Camigliatello, Lorica) o il Sirino al Pollino, di cui abbiam visto reportage con buona neve anche a metà marzo data l'esposizione a nord e la quota massima a 2000m della pista che, tra l'altro, in quota scorre in una conca?
Non disprezzare gli altri per quello che non ti danno (la soddisfazione di sciare a Gambarie partendo dal nord)... dai tu qualcosa agli altri (un bel reportage TUO non prettamente pubblicitario di Gambarie , visto che il meteo di questi giorni forse ti aiuta)
se mi posso permettere....
io per ora ho sciato solo in 2 posti.... calabria e valle d'aosta....
valle d'aosta ero troppo piccolo per ricordare...
calabria la ricordo bene....
la verità e che non gli frega nulla degli sciatori.... aprono gli impianti quando gli gira.... il bello che li chiami prima e ti dicono: "si venghi venghi!" poi arrivi la e devi cercarti un altra pista xkè non vogliono aprire gli impianti, oppure hanno i cannoni per la neve e neanche li accendono la notte... e il gg dopo ti trovi la chiazza di terra in mezzo alla pista!
e poi per arrivare a gambarie ci devi andare con l'elicottero.... a meno che non hai un cingolato per la strada che sembra bombardata!!!
cmq l'unica cosa di buono e che c'è veramente pochissima gente e fai veramente quelle che vuoi!!!!
ma fai una bella roba vai a farti un bagno che è meglio ma ti pare vieni qui con sta cacata di impianti e insulti le dolomiti ma fatti una cultura se sn stato troppo duro chiedo agli admin di eliminare il commento poi fate voi