Ciao a tutti
il buon Drey mi ha messo un dubbio e vorrei proporre a tutti il quesito : avete mai verificato la planarità della soletta di sci appena acquistati ? E se si che riscontri avete ottenuto ? Oggi in pausa ho effettuato una pulizia e sciolinatura delle solette degli sci nuovi in firma ( ad oggi usati solo per due uscite ) e nel contempo ho verificato la planarità :
il centro della soletta sembra leggermente più basso .
Ho usato come piano la barra di acciaio del raschietto della sciolina , riverificherò con un piano di riscontro più affidabile .
Attendo vostre verifiche . Buona neve a tutti.
il buon Drey mi ha messo un dubbio e vorrei proporre a tutti il quesito : avete mai verificato la planarità della soletta di sci appena acquistati ? E se si che riscontri avete ottenuto ? Oggi in pausa ho effettuato una pulizia e sciolinatura delle solette degli sci nuovi in firma ( ad oggi usati solo per due uscite ) e nel contempo ho verificato la planarità :
il centro della soletta sembra leggermente più basso .Ho usato come piano la barra di acciaio del raschietto della sciolina , riverificherò con un piano di riscontro più affidabile .
Attendo vostre verifiche . Buona neve a tutti.