Parliamo di Rossignol S7 montati a tele?

cin

New member
MOD EDIT: "staccata" da altra discussione, così è più chiaro e pulito! ;)


Vedi tu se riesci provali prima...a me è piaciuto e sono convinto mi darà grosse soddisfazioni appena troverò le condizioni x il quale è stato fatto!

humm hummm, la tentazione è grande, dato che i fat che possiedo sono il K2 Seth di 2 anni fa e un paio di Stockli D. Perret di 205, però mi ero innamorato dei Rossignol S7....ma van bene per il Tlmrk??????
 
Ultima modifica da un moderatore:
[Vedi tu se riesci provali prima...a me è piaciuto e sono convinto mi darà grosse soddisfazioni appena troverò le condizioni x il quale è stato fatto!

humm hummm, la tentazione è grande, dato che i fat che possiedo sono il K2 Seth di 2 anni fa e un paio di Stockli D. Perret di 205, però mi ero innamorato dei Rossignol S7....ma van bene per il Tlmrk??????[/QUOTE]

S7 sono uno spettacolo devi assolutamente provarlo......
 
S7 sono uno spettacolo devi assolutamente provarlo......[/QUOTE]

Anche in pista? Xchè ho visto come è fatta la struttura del camber, soprattutto nella parte centrale, estremamente interessante.......
Ma anche in tlmrk?????
 
S7 sono uno spettacolo devi assolutamente provarlo......

Anche in pista? Xchè ho visto come è fatta la struttura del camber, soprattutto nella parte centrale, estremamente interessante.......
Ma anche in tlmrk?????[/QUOTE]

In pista lo senti un pò pesante da invertire, come tutti i largoni penso, ma le code un pò più strette permettono di giocarci bene assieme. Come ti ho detto è da provare:D
Rimane comunque una sci da polvere il resto deve essere inteso trasferimento:MUCCA
 
OT: Come l'hai montato Luciano? intendo con quale setup? ho sempre voluto provarlo, ma per ora non ci son riuscito.. :)

In "cambio" posso far provare un paio di Moment, organizzando un mini-meeting! ;)

Nel caso, puoi aprire un thread-recensione sullo sci suddetto, visto che ad oggi manca? thankssssssss
 

.

S7 è molto usato anche in tele (sam cox, max mancini...), io l'ho usato fisso e non ho dubbi nel dire che per come scio io sia un capolavoro.... infatti han tentato e tuttora tentano in tutti i modi di copiarlo
 
S7 è molto usato anche in tele (sam cox, max mancini...), io l'ho usato fisso e non ho dubbi nel dire che per come scio io sia un capolavoro.... infatti han tentato e tuttora tentano in tutti i modi di copiarlo

si, chiaro, Mancini c'happpure il pro model! (o aveva, per lo meno).. :)

Solo che, ad oggi, lo vedo come il MegaWatt, ovvero un altro sci molto "spinto" nei vari video ed usato molto dai riders... sicuramente van molto bene, ma mediamente si sa poi poco di come vanno a livello di "noi umani".. :)
 
ti rivelerò in segreto :D :
il motivo per cui da tre anni S7 va sold out è che è.....
FACILISSSSSSSIMO :HIP

eh, ma allora non va bene! se non si "soffre" e pena.. :p

da quando l'hanno indurito un pò esattamente? io "tastai" quello dello scorso anno all'IF3, e così a secco mi sembrò un pò "ciambelloso", non saprei... morbido ma quel morbido che smollaccia se lo tiri un pò per le orecchie...
 
e se non erro sono in vendita a 229 eurozzi sullo sport conrad

Non c'entra un tubo ma io in pratica ho imparato l'arte della curva stallonata su un paio di rossignol B2 di qualche annetto fa (quelli blu e bianchi per intenderci) che erano uno spettacolo di tenuta e agilità con qualche limite in fuori pista ... ma tant'è.
Anzi, a pensarci bene li rimpiango un po' ...
 
Top