Kanada

gotamart

Active member
siamo ritornati...ma il sorriso ebete è rimasto sulal nostra faccia...

ci vorranno giorni, forse mesi perchè se ne vada....

adesso non ho tempo per raccontarvi la goduria di due giorni di gatto delle nevi, due di pelli, uno di motoslitta, uno di eliski e sei di impianti (piccoli e sconosciuti)...tutti nella polvere totale...quella che da noi si trova ogni tanto e va ricercata con cura e amore. Beh, li c'e' SEMPRE.....ed è diversa....unica....e purtroppo da assuefazione.....

sto già mettendo da parte i soldini per tornarci...

appena il lavoro me lo consente posto un report della scorribanda più molesta e disorganzizzata del secolo...

kikino ha scattato qualche bella foto...specie del mio cappottone dai pillow delle purcell mountain...

peace and baudeeeeeerrrrrrr

Il Canada é un vecchio pallino ma maledettamente caro! Ma forse un giorno verrà... da qualche parte devo avere ancora un volantino pubblicitario trovato su un trenino svizzero l'anno scorso. :sbavsbav:
Per ora resto in attesa del report fotografico :D

:uuue: :uuue: :uuue:

Gotam... quando ti sarai ripreso, e sarai tornato alla triste relatà che ti attende... facci un bel report! :wink:
Mi interessa soprattutto il prospetto costi...

Quando torni? se riuscissi ad organizzarmi, verrei via volentieri con la banda della uno rossa!!! :sbavsbav:

il report sarà fatto ma non a brevissimo....sperro kikino posti qualche foto

per i costi, a parte l'eliski (500-600 euri per cinque discese) il resto è affrontabile...noi sarempo stati abbondantemente sotto i 2000 euro senza eliski....ma la giornata era splendida per cui abbiamo fatto lo sforzo extra!

.

ragazzi COMPLIMENTONI che invidia !!!! :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

heheh

bravi bravi... aspetto foto!!!! :D

una foto a caso...ma ce ne sono delle mooolto meglio

il mitico osso nel roger pass backcountry

Allegati

• 87_1141230400.jpg_131.jpg
    87_1141230400.jpg_131.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 267
sempre il mitico osso....purcell heliski...foto di kikino...

Allegati

• img69235ue_496.jpg
    img69235ue_496.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 908
GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MIZZEGA LA NEVE SULLA BARBA è UN SEGNO DI GODURIA SOVRAUMANA!!!!! :?mm :twisted: :arf: :premiato: :DD :semagna: :ad:

RIPETO

GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D