Buongiorno Skiforum - Inverno 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

- FODOMA -

In pausa
Buongiorno Skifose e Skifosi :D

Che mi raccontate ?

Periodo abbastanza intenso per me.....ho cambiato città, ho cambiato lavoro........ho cambiato sesso :DDD :DDD

A parte le battute, è stato un periodo decisamente complesso per me, con ritmi nuovi, abitudini stravolte, e un equilibrio diverso da prima che è ancora in divenire.....ma che sono sicuro mi piacerà :D

Mi piacerebbe che qui dentro ognuno mettesse un pezzetto di quello che gli passa per la testa, di quello che gli è successo, di quello che vorrebbe gli succedesse...

.......ovviamente è vietato scrivere "vorrei incontrare Belen Rodriguez nuda in un metro di powder" :DDD
 
Buongiorno Skifose e Skifosi :D

Che mi raccontate ?

Periodo abbastanza intenso per me.....ho cambiato città, ho cambiato lavoro........ho cambiato sesso :DDD :DDD

A parte le battute, è stato un periodo decisamente complesso per me, con ritmi nuovi, abitudini stravolte, e un equilibrio diverso da prima che è ancora in divenire.....ma che sono sicuro mi piacerà :D

Mi piacerebbe che qui dentro ognuno mettesse un pezzetto di quello che gli passa per la testa, di quello che gli è successo, di quello che vorrebbe gli succedesse...

.......ovviamente è vietato scrivere "vorrei incontrare Belen Rodriguez nuda in un metro di powder" :DDD

Wellaaaaa! bentornato!

giusto poc'anzi mi chiedevo dove fossi sparUto. :D

Quindi per te anno nuovo, "vita nuova", nel senso letterale del termine? Se puoi/vuoi, racconta!

Eh pensiero... quindi la faccenda di Belen non conta? ok... Ehm... ecco, sto pensando che spero si formi la goccia sul Ligure, così da avere un pò di powpow... strano no? :MONKEY

p.s. Per le abitudini stravolte, ti riferisci a farla da seduto dopo l'operazione? :DDD
 
'azzz.....mi hai sgamato subito :DDD

Ho cambiato azienda, e di conseguenza da quella che ormai sentivo la "mia" Lugo City, mi sono spostato a Verona, cittá a dir poco splendida, ma alla quale devo ancora prendere le misure (..... e speriamo siano 100-60-90 :DDD )

ritmi più intensi, tutto da ricominciare in termini di ambientamento ....ma me la son voluta e va bene così ;)
 
'azzz.....mi hai sgamato subito :DDD

Ho cambiato azienda, e di conseguenza da quella che ormai sentivo la "mia" Lugo City, mi sono spostato a Verona, cittá a dir poco splendida, ma alla quale devo ancora prendere le misure (..... e speriamo siano 100-60-90 :DDD )

ritmi più intensi, tutto da ricominciare in termini di ambientamento ....ma me la son voluta e va bene così ;)

Beh almeno dal punto di vista sciistico ci hai guadagnato senz'altro... In bocca al lupo per la nuova avventura!

Il mio pensiero del giorno è uguale a quello di tutti i giorni... Ma perchè c...o son qui davanti a un computer invece di essere su in montagna a sciare??!!
 

.

ohh, bentornato Fodoma

pensiero fisso n° 1 di questi giorni: dove butta giù un pò di fresca che questo sabato non voglio sciare sul marmo?!

pensiero fisso n° 2 di questi giorni: quando se ne va 'sto ***** di nebbia?!!!?
 
@mat&umby guys ho aperto un topic di chiacchere "stagionali" , mica la sezione X-Files di Skiforum!!! :DDD

@leo e yuri abbbelli, che mi raccontate ?
yuri, non abbiamo fatto in tempo a conosverci che sono andato via dalla Romagna :(
 
Foddy, non hai la minima idea della nebbia che copre la Romagna da almeno 10giorni, PAZZESCO!!!!:shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top