Adesivi HH?

cumba

Stallonato Sbullonato
Ma quelle plastiche adesive da mettere sugli attacchi sono antighiaccio o servono solamente per chiudere i buchi dove passano le viti!
E poi dove posso trovarne altri in caso dovessi spostare gli attacchi o deteriorarsi anche se mi sembra difficile se non quasi impossibile! :MONKEY
Se poi se ne può fare a meno tanto meglio!
 
Servono ad evitare che si formi uno zoccolo di ghiaccio/neve sull'attacco specie in FR.
Una volta messe se le rimuovi le butti e lasciano residui di colla,nn facilmente removibili.
Te le puoi autocostruire cercando una pellicola di plastica di spex 0,4/05mm da sagomare con il cutter e sulla quale applicare del biadesivo.
NN serve che rispetti il disegno originale specie per la talloniera ma ti basta ricavare un rettangolo
Altrimenti le trovi come ricambio ,ma spendi +/- una quindicina di gneuri
 
Servono ad evitare che si formi uno zoccolo di ghiaccio/neve sull'attacco specie in FR.
Una volta messe se le rimuovi le butti e lasciano residui di colla,nn facilmente removibili.
Te le puoi autocostruire cercando una pellicola di plastica di spex 0,4/05mm da sagomare con il cutter e sulla quale applicare del biadesivo.
NN serve che rispetti il disegno originale specie per la talloniera ma ti basta ricavare un rettangolo
Altrimenti le trovi come ricambio ,ma spendi +/- una quindicina di gneuri
Ok grazie! Era quello che pensavo anch'io se mai ne dovessi avere il bisogno di farmele!
 
Ok grazie! Era quello che pensavo anch'io se mai ne dovessi avere il bisogno di farmele!

l'importante è poi trovare un "collante" decente, quello delle originali è ottimo.

Nel caso di riparazioni o modifiche avendo già applicato le originali, suggerisco inoltre di applicare una semplice "croce" con taglierino senza bucare, così da inserire la punta del cacciavite, avvitare/svitare, e lasciare le membrane della novella croce a lavorare... così si evita ogni volta di buttar via tutto! ;)
 
l'importante è poi trovare un "collante" decente, quello delle originali è ottimo.

Nel caso di riparazioni o modifiche avendo già applicato le originali, suggerisco inoltre di applicare una semplice "croce" con taglierino senza bucare, così da inserire la punta del cacciavite, avvitare/svitare, e lasciare le membrane della novella croce a lavorare... così si evita ogni volta di buttar via tutto! ;)
Ottima soluzione grazie! :MUCCA
 

.

Nel caso di riparazioni o modifiche avendo già applicato le originali, suggerisco inoltre di applicare una semplice "croce" con taglierino senza bucare, così da inserire la punta del cacciavite, avvitare/svitare, e lasciare le membrane della novella croce a lavorare... così si evita ogni volta di buttar via tutto! ;)

...ma quante ne sai!!!!!!!!!!!!
 
ciao tlmkrs,
in corrispondenza di 2 fori della piastra (1 per ogni sci e nella stessa posizione:-?) l'adesivo ha ceduto (tipo implosione verso la vite)...è grave?:D
è il caso di sotituire in toto l'adesivo o lascio stare?
 
ciao tlmkrs,
in corrispondenza di 2 fori della piastra (1 per ogni sci e nella stessa posizione:-?) l'adesivo ha ceduto (tipo implosione verso la vite)...è grave?:D
è il caso di sotituire in toto l'adesivo o lascio stare?

ola!

naaa.. .al massimo si forma un pò di zoccolo all'interno, ma nulla di straordinario.. :)

Un'idea peraltro, da sperimentare, è quella di inserire anche solo della spugna/neoprene, tipo quella degli imballi... dovrebbe esser sufficiente. ;)
 
macgyver_movie-copia.jpg


...troppa TV da bambino temo.... :DDD

:MONKEY:MONKEY:MONKEY
 
...io per ora metto solo del nastro americano, quando si rovina lo levo pulisco con l'acetone che uso per togliermi lo smalto :)))) e stop.
 
Top