Madesimo mazzinga e non solo

Ma che report è? :-?

Dicci qualcosa in più no? Che fuoripista hai fatto? Val di lei? La neve era bella anche giù o mollaccia o peggio rigelata? Inzomma, bocciato! :MUCCA

ciao

f.
 
Umbri, non hai capito nulla!!!
Per fare un topic come si deve, bisogna metterci delle foto a casaccio di Seth Morrison che salta, sorride, viene premiato, fa corse mazzzinga nel lontano '91, gira film sotto influenza, si ossigena i capelli e si mette orrendi scarponi rossi!
 
Giornata con Doppio e Rossi, divertente

Bella neve in pista, non fuori

60856-doppio.jpg


ciao a tutti dalla Santissima Trinità :PAAU

e invece caro UMBRI ti sbagli, la neve fuori era una favola tanto che abbiamo deciso di farci il ns PRIMO CANALE
 
60889-cana-1.jpg

---------------------------------
60890-cana-2.jpg

-----------------------------------
60891-cana-3.jpg

-----------------------------------

entro la stagione il primo CAMOSCI :buuu:
 
Umbri vedi peché ho preso la action cam... cosi ti filmo e scio....:NDD e non mi rompono che mancano foto...:MUCCA

bello il canalone una volta dovete portarmi a Madesimo...
 
Umbri vedi peché ho preso la action cam... cosi ti filmo e scio....:NDD e non mi rompono che mancano foto...:MUCCA

E meno male che non le ha fatte!
soprattutto non ha infierito,quando mi sono fatto 30 metri con il culo per terra e gli sci dispersi sulla pista.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Caduta che ancora nn mi spiego :think::think: ,come cavolo ho fatto a fare un volo del genere?
 
E meno male che non le ha fatte!
soprattutto non ha infierito,quando mi sono fatto 30 metri con il culo per terra e gli sci dispersi sulla pista.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Caduta che ancora nn mi spiego :think::think: ,come cavolo ho fatto a fare un volo del genere?

mah forse perché sei un po imbranato? o forse perché qualcuno ti ha distratto? :DDD :DDD :DDD

ué avevo letto che forse ti era saltato il menisculo... tutto ok?????
 
Top