Hotel*** vicino alla Croda Rossa a Sesto?

cinzia.

New member
Ciao! :D
Passerò qualche giorno a Sesto.
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce degli Hotel a 3 stelle vicino alla Croda Rossa (no M.Elmo), in modo da evitare di prender su la macchina o la nevetta/bus ogni giorno per arrivere alle piste.
Vorrei andarci a piedi insomma...:)

Grazie!
 
Ciao! :D
Passerò qualche giorno a Sesto.
Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce degli Hotel a 3 stelle vicino alla Croda Rossa (no M.Elmo), in modo da evitare di prender su la macchina o la nevetta/bus ogni giorno per arrivere alle piste.
Vorrei andarci a piedi insomma...:)

Grazie!

Vicino alla croda hai solo il bad moos (4 stelle), l'unica alternativa è la depandance tre stelle dello stesso hotel (muhlenhof): chiaramente puoi usufruire dei servizi (piscina, centro benessere) dell'hotel!
 
Scusa ma sei sicuro?
è l'albergo attaccato alla partenza della cabinovia che sale su per la pista dello slittino?

Anch'io vorrei trovare qualcosa attaccato alla Crosa Rossa ma non trovo niente ....
 
Scusa ma sei sicuro?
è l'albergo attaccato alla partenza della cabinovia che sale su per la pista dello slittino?

Anch'io vorrei trovare qualcosa attaccato alla Crosa Rossa ma non trovo niente ....

L'albergo è proprio quello, la depandance è dall'altra parte della strada (vicino al torrente) ed è di colore rosa.
Questi sono le uniche sistemazioni vicine alla croda, prova al limite a sentire anche l'hotel rainer, si trova a moso, all'inizio del paese venendo da passo montecroce, in estate tramite un sentiero arrivi alla cabinovia in 10 minuti, magari in inverno è sciabile!
ciao:D
 
Top