Mostra risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Monte Bondone: opinioni...

Predefinito Monte Bondone: opinioni...

Salve a tutti,
    con un amico siamo interessati a salire sul Monte Bondone il prox weekend. Qualcuno c'e' stato? Com'e'?
    Ps. Il mio amico fa snow, mentre io scio, sono un livello oro base e scendo abbastanza veloce (ci sono piste abbastanza impegnative su cui possa divertirmi?)
    Grazie a tutti...

Predefinito io ci sono stato..

ciao, io ci sono stato a gennaio 2010. Diciamo che non ci sono tantissime piste e alcune sono in ombra. c'è uno snowpark e ci sono mi sembra 2 piste nere non difficilissime però con alcuni tratti ghiacciati... la rocce rosse e un' altra.

non è un comprensorio eccezionale nè come impianti nè come piste ma schifo non fa.. smq sempre meglio che lavorare..

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

dalla regia mi dicono che la gran pista è bellina da fare, parti dal palon e vai giù fino in fondo. personalmente non so, io l'ho sempre fatto con le pelli il bondone.

Predefinito giusto

bravo dimenticvo la palon...
    ma cosa vuol dire che l'hai fatta con le pelli? sono abbstanza nuovo del sito.. sai com'è, certi slang non li capisco...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enrico80c Vedi messaggio
    bravo dimenticvo la palon...
    ma cosa vuol dire che l'hai fatta con le pelli? sono abbstanza nuovo del sito.. sai com'è, certi slang non li capisco...
    oro base ma con poca cultura...per pelli intende le pelli di foca, attrezzo usato dagli sci alpinisti per affrontare le salite!

Predefinito

Da quanto ho capito potrei correre il rischio di annoiarmi sciandoci 2gg... Grazie...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

direi proprio di si.ci sono stato giovedì,e penso che non mi vedano più da quelle parti.seggiovie del 45,tranne una.ma la pista nuova devo dire che mi è piaciuta,anche se non ricordo il nome.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fudos Vedi messaggio
    una pista che merita, la gran pista servita dalla seggiovia rocce rosse
    anche secondo me solo una è la pista che merita!!

Segnalibri

Segnalibri