Monte Bondone: opinioni...

geneo85

New member
Salve a tutti,
con un amico siamo interessati a salire sul Monte Bondone il prox weekend. Qualcuno c'e' stato? Com'e'?
Ps. Il mio amico fa snow, mentre io scio, sono un livello oro base e scendo abbastanza veloce (ci sono piste abbastanza impegnative su cui possa divertirmi?)
Grazie a tutti...
 
io ci sono stato..

ciao, io ci sono stato a gennaio 2010. Diciamo che non ci sono tantissime piste e alcune sono in ombra. c'è uno snowpark e ci sono mi sembra 2 piste nere non difficilissime però con alcuni tratti ghiacciati... la rocce rosse e un' altra.

non è un comprensorio eccezionale nè come impianti nè come piste ma schifo non fa.. smq sempre meglio che lavorare..
 
dalla regia mi dicono che la gran pista è bellina da fare, parti dal palon e vai giù fino in fondo. personalmente non so, io l'ho sempre fatto con le pelli il bondone.
 
giusto

bravo dimenticvo la palon...
ma cosa vuol dire che l'hai fatta con le pelli? sono abbstanza nuovo del sito.. sai com'è, certi slang non li capisco...
 
bravo dimenticvo la palon...
ma cosa vuol dire che l'hai fatta con le pelli? sono abbstanza nuovo del sito.. sai com'è, certi slang non li capisco...

oro base ma con poca cultura...per pelli intende le pelli di foca, attrezzo usato dagli sci alpinisti per affrontare le salite!
 

.

direi proprio di si.ci sono stato giovedì,e penso che non mi vedano più da quelle parti.seggiovie del 45,tranne una.ma la pista nuova devo dire che mi è piaciuta,anche se non ricordo il nome.
 
Top