La Nimbus ha fatto il Botto!!!!

pillows87

TerroristaPsicologicoMOD
[video=vimeo;18351366]http://vimeo.com/18351366[/video]

La prima parte del video è Stupenda :shock:!! Nella seconda ci sono immagini già viste, ma remixate alla grande e la Musica!!..... Non vi anticipo nulla :D.....


PS: Ma chi è il Regista e l'Editor? Pollard e consorte??
 
Molto bello il video!!
Grazie.

Ma una curiosità..i video tipo della città con le nuvole che si muovono veloce...li fanno mettendo li la videocamera e lasciandola li per un pò di tempo? cosa fanno stanno li tutto il giorno ad aspettare?ahah
 
Ho guardato di fretta dato che starei studiando..
Quindi in pratica sono una serie di foto fatte tipo a 1 ora di distanza ma poi riprodotte a metti 5 secondi.. Giusto?

Perciò devono stare in quel posto un pò di tempo..o al massimo tornarci spesso nello stesso punto..
 

.

Visto ieri sera...figata davvero...Nimbus ormai ha uno stile inimitabile!

Secondo me, questa volta, ha davvero raggiunto un nuovo livello negli ski movie!!... Credo che per un bel pò segneranno il percorso da seguire e gli altri dietro ad arrancare!

Ho guardato di fretta dato che starei studiando..
Quindi in pratica sono una serie di foto fatte tipo a 1 ora di distanza ma poi riprodotte a metti 5 secondi.. Giusto?

Perciò devono stare in quel posto un pò di tempo..o al massimo tornarci spesso nello stesso punto..

Molto meno! Di solito si imposta la macchina in modo che scatti ogni X secondi (1,2,5,10...), poi si mettono le foto una dietro l'altra (tipo diapositive) e si accelera il video (intervallo tra le foto circa 0,01 sec)!
 
Secondo me, questa volta, ha davvero raggiunto un nuovo livello negli ski movie!!... Credo che per un bel pò segneranno il percorso da seguire e gli altri dietro ad arrancare!



Molto meno! Di solito si imposta la macchina in modo che scatti ogni X secondi (1,2,5,10...), poi si mettono le foto una dietro l'altra (tipo diapositive) e si accelera il video (intervallo tra le foto circa 0,01 sec)!

sisi i valori li avevo messi completamente a caso..
Quello che intendo è..per fare per esempio i pezzi con le nuvole che si muovono..devono stare li delle ore dato che devono aspettare il movimento delle nuvole.
Quindi per esempio per fare 10 secondi di video devono stare a fare le foto un pomeriggio intero..
Corretto?
 
Top