Plateau rosà (Cervinia) fine luglio 2004

Vince

Iceman
scusate il ritardo..quest estate sono stato sul ghiacciaio a Cervinia ed è stata un esperienza pazzesca!!ecco alcune foto..bellissimo!!non ho resistito e ne ho dovuta mettere una mia in boxer e smanicato..perdonatemi lo squallore!! :D 8)
 

Allegati

  • 00000001.jpg
    00000001.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 726
  • 00000002.jpg
    00000002.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 598
  • 00000003.jpg
    00000003.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 1,801
  • 00000004.jpg
    00000004.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 702
  • 00000006.jpg
    00000006.jpg
    50.9 KB · Visualizzazioni: 807
  • 00000007.jpg
    00000007.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 1,602
  • 00000008.jpg
    00000008.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 4,650
Belle foto!!!

:clap: :clap: :clap: Che belle: finalmente vedo (anche se virtualmente) il famoso ghiacciaio di Cervinia.
Grazie per le foto.
Ma è davvero grande questo ghiacciaio :!:

Toglietemi una curiosità. Se uno nella foto 00000007.jpg arriva veloce e vicino alle reti si incasina può andare a finire nei crepacci? :shock:

Per vince: benvenuto in Skiforum :lol:
Ti rifaccio i complimenti per le foto e te li faccio anche per l'avatar... non saprei come definirlo :clap: :clap: :pig:

Ciao :D
 
grazie!troppo buono!! :D il ghicciaio è davvero molto molto bello..è stata un esperienza davvero indimenticabile! è abbastanza grande e le piste sono belline,ci si diverte molto! conta che ci sono 6 ancore e un 7/8 piste..più che altro è la qualità della neve che è davv buona!vista l'altezza alla mattina si scia quasi come in inverno! (va dai 3500m ai 3900) quel crepaccio era un buco che stava facendo un escavatore..era di fianco all'impianto(da dove ho scattato la foto) e non c'era pericolo di caderci..si vedeva bene!c'era tanta di quella neve..decine di metri!
 
Eccezzionale!!! Bel posto, devo assolutamente provare. Ho sempre rimandato per la distanza da casa mia, ma prima o poi dovrò decidermi a provare anche Cervinia. Sono stato anch'io a fine luglio a sciare, sul Kitzsteinhorn a Kaprun, e c'era ancora un sacco di neve, erano aperte ancora piste fuori dal ghiacciaio e potevi scendere fino alla stazione media a 2450m! Lo sci estivo è la mia grande passione :D . Ma a Cervinia puoi raggiungere e sciare fino a3900? :shock: :shock: :shock:
 

.

ah io da ferrara ho 500km circa..ci metto piu di 4 ore ad aerrivarci..però ne è valsa la pena!è stato uno spettacolo!si,arrivi fino alla gobba di rollin a 3890m!
 
.....mmmmm bè vero che sciare d'estate deve essere bello.. ma a giudicare dalle foto.. è tutto piatto ! o mi sbaglio ? :think:
 
Giulietto ha detto:
.....mmmmm bè vero che sciare d'estate deve essere bello.. ma a giudicare dalle foto.. è tutto piatto ! o mi sbaglio ? :think:


guarda..anche io avevo quel dubbio li..e devo dirti che invece le piste sono belle e ci si diverte!poi con la neve dura e ghiacciatina e la pista piatta scendi che è una meraviglia!c'è anche una nera, anche se non è poi cosi difficile!comunque non sono poi cosi piatte,tranquillo! :wink:
 
Giulietto ha detto:
.....mmmmm bè vero che sciare d'estate deve essere bello.. ma a giudicare dalle foto.. è tutto piatto ! o mi sbaglio ? :think:

Secondo me sono abbastanza piatte ( tranne una )trovo un po' piu' impegnative quelle di Les 2 Alpes.
 
Top