Guanti riscaldati da batteria

michela

Dama Nera
Sono seria:

domenica ho visto un amico di mio marito avere un paio di guanti con un inserto metallico all'altezza del polso (zona orologio), che con solo l'inserimento di una batteria ... scaldava i guanti per tutta una giornata ...

DOMANDA:

sapete che marca sono? c'è un link internet?


(evitate battutaccie ...)
 
ma il primo assomiglia molto a quello visto.
Forse quello del tipo assomigliava più ad un guando da sci.

Mi tocca fare un sms a mio cognato .....
 

.

no questi non sono.....li ha un amico questi e non hanno la batteria......ce solo un buco per soffiarci dentro e scaldare la mano..... :D
 
ma vi siete accorti che funziona con 1 batteria D per ogni guanto? :shock: :shock: :shock: :shock:
le batterie tipo D sono abbastanza grosse, non sono del tipo AA per intenderci quelle del telecomando...... vi immaginate sciare con queste protuberanze innaturali sui guanti, e il peso che vi portate sulla mano? per me si arriva a fine giornata cone le braccia distrutte..............

ha un diametro di 3 cm. ed è alta 6 cm. :shock: :shock: :shock:

am1ste2_i.jpg
 
questi guanti erano bellissimi - leggieri e la parte dedicata alla batteria era grande circa quanto il quadrante di un orologio .....
 
michela ha detto:
........- leggieri .....
no Mic dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: ritorna alla tastiera quando ti sei svegliata meglio........... sto scherzando, non mi fraintendere e non ti offendere

se sono come dici tu, ovvero molto più teconologici di quello del sito primecommerce, allora non possono costare solo 40 €............. [/b]
 
Top