hardshell firstascent svenduti

cmq sembrano interessanti, qualcuno li ha mia usati o toccati con mano?
avete idea di come possano vestire le taglie?
 
belli.. ma non penso siano in goretex

già ma alla fine il tetrapolifluoretilene e sempre lui e sempre impermeabile
non ho mai provato la marca ma con altri gusci goretex quel che conta sono i dati su impermeabilità e traspirazione

qui sono a 10000mmh2o e 100000gxm2 h24
per le taglie c'e il sizechart vi sapro dire quando arriva la mia
 
ciao, sarei interessato anche io....ti è arrivata la giacca? come è di vestibilità? e la qualità?....alla fine cosa hai speso tra spedizione e tasse?

Grazie
 
tasse una botta, circa il 30% scarso del valore
spediscono con ups che paga dazio preventivamente quindi poi sono loro a chiedertene conto e non si scappa

la giacca è leggerissima e molto traspirante e di ridottissimo ingombro poco più di un pugno, il taglio è abbondante rispetto alle misure dichiarate io ho una L ed è piu grande di quelle che conosco ma ottima per stare sopra pile e micropiumini

ci ho ciaspolato per tre giorni di seguito con caldo e umidone appenninico (pioggia e nevischio)
ha resistito bene a graffioni e usure varie ma soprattutto ha traspirato benissimo...io però ho preso la bc 200 per lo sci la bc 100 mi sembra un ottimo compromesso

i guanti "guide" a me piacciono da morire, sono esattamente della misura dichiarata senza margini come la giacca, robusti fuori e comodi dentro(primaloft e lana merino)
anche nel frescone sono rimasti impermeabili e la pelle consente di ingrassarli in futuro
ce ne sono di sicuro di più caldi in commercio ma meno agili io poi ho le manine piccole e non ho sofferto freddo perciò direi che sono caldi più che a sufficienza:D

buon aquisto
salumi
 
hey blindo.... :D te sei quello delle marche semisconosciute!

veramente ottimo il prezzo della b100... come giacchettina antivento estiva sembra ottima!
 
già ma alla fine il tetrapolifluoretilene e sempre lui e sempre impermeabile
non ho mai provato la marca ma con altri gusci goretex quel che conta sono i dati su impermeabilità e traspirazione

qui sono a 10000mmh2o e 100000gxm2 h24
per le taglie c'e il sizechart vi sapro dire quando arriva la mia

TETRAPOLIFLUOROETILENE..... volgarmente detto TEFLON... cioè quel materiale polimerico con cui sono ricorperte le padelle perchè antiscivolo...

siamo proprio sicuri che sia traspirante ? Lo vedo bene per una cerata ma per un capo di abbigliamento che deve traspirare inzomma...

poi oh..magari mi sbaglio perchè utilizzano qualche trattamento particolare che lo rende anche traspirante ma ripeto boh!!
 
TETRAPOLIFLUOROETILENE..... volgarmente detto TEFLON... cioè quel materiale polimerico con cui sono ricorperte le padelle perchè antiscivolo...

siamo proprio sicuri che sia traspirante ? Lo vedo bene per una cerata ma per un capo di abbigliamento che deve traspirare inzomma...

poi oh..magari mi sbaglio perchè utilizzano qualche trattamento particolare che lo rende anche traspirante ma ripeto boh!!

OPSSS chiedo venia ho detto una cazzata.... anche il goretex è lo stesso materiale ma trattato in modo particolare... allora... perchè no ? Da provare sicuramente
 
hey blindo.... :D te sei quello delle marche semisconosciute!

veramente ottimo il prezzo della b100... come giacchettina antivento estiva sembra ottima!

ciao come state su al devero? indaffarati? quest'inverno ti veniamo a trovare spero

si, sarei un ottimo wolrdwide personal shopper se non odiassi andare per negozi:D

hai poi risolto il problema delle braghe?
 
ciao come state su al devero? indaffarati? quest'inverno ti veniamo a trovare spero

si, sarei un ottimo wolrdwide personal shopper se non odiassi andare per negozi:D

hai poi risolto il problema delle braghe?

ciao.. a devero tutto bene, sempre presi ma ci si diverte :D

ho già detto a genepy di organizzarvi voialtri per venir su a fare un giro... tanto a me va sempre bene...


per le braghe ho risolto che ho tenuto quelle che avevo già, per le 3 o 4 uscite che ho fatto finora sono sempre andate bene (a parte quando nevica che in mezzora son zuppe)

comunque mi regalerò anchio un paio di braghe tipo le tue da trekking, così vedo un po come mi trovo come dimesioni, e se va bene, proverò a prendere i tarfala, magari completi di giacchetta, visto che la mia della northface sta un po perdendo pezzi (la facevo più robusta ma non arriva a far due anni)
 
proprio oggi il mio "corriere" mi ha dato l'indirizzo del suo prossimo hotel in usa, sono andato sul sito per prendermi il bc-100...
e risulta esaurito!!!!
tremenda disdetta!
 
Top