tavola Jeremy Jones

Pibe13

New member
da splittara ho avuto un colpo di fulmine a Natale...
sono entrata in un negozio e ho toccato con mano la split Jeremy Jones..qualcuno di voi la stà usando o l'ha provata...
Mi dà l'idea di essere piuttosto solida :D
 
da splittara ho avuto un colpo di fulmine a Natale...
sono entrata in un negozio e ho toccato con mano la split Jeremy Jones..qualcuno di voi la stà usando o l'ha provata...
Mi dà l'idea di essere piuttosto solida :D

sul forum split ancora nessuna recensione seria solo impressioni...

ciao :D
 
L ho visto anchio in un negozio... è una tavola da paura. Gli agganci danno proprio idea di solidità. Grafica stupenda.
Premetto che io vado di ski, ma il mio amico di avventura sta usando HOVERCRAFT e si trova divinamente.
 

.

L ho visto anchio in un negozio... è una tavola da paura. Gli agganci danno proprio idea di solidità. Grafica stupenda.
Premetto che io vado di ski, ma il mio amico di avventura sta usando HOVERCRAFT e si trova divinamente.

reduce dalla visione di Deeper finalmente vedo qualcosa di estremo con una split..sono curiosa di sapere se qualcuno ne è in possesso...ho quasi consumato la mia e il cambio potrei prevederlo per la prossima stagione...:MONKEY
 
reduce dalla visione di Deeper finalmente vedo qualcosa di estremo con una split..sono curiosa di sapere se qualcuno ne è in possesso...ho quasi consumato la mia e il cambio potrei prevederlo per la prossima stagione...:MONKEY

Lasciando stare la grafica, per sapere come va in discesa dovresti trovare qualcuno che ha la flagship. Gli shape delle due tavole sono identici. Credo siano identiche in tutto, dal flex alla parte rockerata in punta, tutto.
Tutta la ferramenta che c'è sopra da quel che so è roba standard voilè, quindi si trova su tutte le split praticamente. Se uno vuole un po' di personalizzazione può giocare sugli attacchi e i rampant alla fine.
Concettualmente il magnetraction sulla lamina interna (guardando la tavola è evidente) mi pare buona come idea in salita su alcuni tipi di terreno. Non so in fase di accoppiamento in mezzo alla neve quanto ci si metta a trovare la corretta corrispondenza fra le due lamine.
F.
 
Top