Aiutoooo...Consigli acquisto sci

207S2000

New member
Salve,
Volevo gentilmente chiedere un consiglio per l'acquisto di uno sci molto divertente.
Premetto che sono alto 1,88 e peso 84 kg, sciata intermedia/avanzata.
La mia preparazione fisica non è al top :D
Mi piace sciare con curve strette e medie.
Grazie.

Ultima modifica:
Salve,
Volevo gentilmente chiedere un consiglio per l'acquisto di uno sci molto divertente.
Grazie.

Anche senza unA grande preparazione fisica vista comunque la tua stazza io ti consiglierei di andare su un allround di buon livello. Restando sui miei amati Head un supershape magnum sarebbe il massimo. Ti permette curve strette non disdegna un Po di velocità e soprattutto ti perdona qualche errore.

Salve,
Grazie.

io ti consigli di noleggiarne un po' dello stesso tipo (allround top) e di testarli se puoi su nevi differenti prendi quello che ti da sensazione di maggior sicurezza e che ti perdona (poco però) l'errore ma ti permette di capire lo sbaglio per poter migliorare, la marca è un succedaneo.....
a naso ti suggerirei di provare i rossignol oversize, gli head che ti hanno già detto, i salomon 24h, i dynastar e ...ovviamente i fischer progressor :)D:D)