Vendo GOTAMA 2004/05 NUOVI ancora da forare.

Phanta

New member
Vendo volkl GOTAMA del 2004/2005 (quelli con la scritta rossa) lunghezza 183, nuovi, da forare al migliore offerente.
:D a dir poco divini !!! :lol:

Entro venerdì chiudo "l'asta" e spedisco gli sci.
Sono della provincia di alessandria, ma senza alcun problema ve li faccio recapitare ovunque !!!

ciao a tutti

ti mando un mp anche io, ma l'asta sarebbe meglio se fosse pubblica... nel senso, così vedo se è il caso di rilanciare ;)

mica è n'appalto :p ;) ;) ;)

probabilmente hai ragione tu alfaomega, meglio parlarne qui, mica si parla di smercio di uranio !!

comunque per ora mi hanno offerto 300 eurisss per i soli sci, per le spedizioni non ci sono problemi.

se vi va vi lascio anche il mio tel, basta chiedere e vi sarà dato !

ciao

.

dato che ho fatto il botto con la moto, potrò dirti se sono in grado di rilanciare verso fine settimana.,.... devo vedere quanto sarà salato il conto :evil:

Phanta ti faccio sapere giovedi perche ho trovato un asta che promette bene. ma perchè li vendi?

finx ha detto:
Phanta ti faccio sapere giovedi perche ho trovato un asta che promette bene. ma perchè li vendi?

perchè ne ho due paia, e questi nonli ho montati.

li avevo presi per mio fratello, ma lui si è preso i gladiator e quindi sono qui nuovi nuovi.

Phanta ha detto:
attualmente tu FINX con cosa scii ?
per ora scio con dei Salomon 1080 171cm di due anni fa. sono indeciso tra i seth vicious e i gotama per uno sci da usare con il diamir per fare freeride impianti + risalita e siccome faccio anche park non posso montare i diamir sui miei vecchi sci. inoltre volevo qualcosa di più largho perchè quando vado veloce su neve crostosa o molto tracciata i 1080 non vanno benissimo e siccome a La Thuile le condizioni sono quasi sempre queste...

finx ha detto:

eh eh ... queste aste... anche io ne ho vinta una buona... ora ho mandato il bonifico in Germania... speriamo che gli sci mi arrivino....