Abbigliamento zero RH+

ANDY22

New member
Ciao a tutti; volevo chiedere se vuoi siete abituali di questa marca!Personalmente è da quest'anno che la vedo così "sponsorizzata" nei negozi..probabilmente sono io che non ero informato cmq volevo chiedervi, dato il prezzo molto elevato è all'altezza di marchi come kjus goldwin phonix ecc..??qualcuno sa dirmi la qualità se ne fate già uso??perchè tutti i negozianti la considerano il top!
grazie a tutti..
 
ho usato un completo ZeroRH+ per 3 anni, l'ho cambiato per sfizio e ora lo sta usando un mio amico. Non ho mai avuto problemi e mi è sempre sembrato buono come qualità dei materiali e finiture. Non so se lo metterei a livello di Phenix che mi è sempre piaciuta ma non ho mai potuto provare (sono piccolino di stazza e partono dalla 48) anche se tutti i miei amici che la usano sono pienamente soddisfatti. Di Kjuss per esempio non si dice un gran bene come materiali e durata...
 
Mia moglie è passata da Phenix a RH+ ed è supercontenta: i materiali mi sembrano veramente molto buoni e le prestazioni all'altezza del prezzo.
 
io ho avuto rh+ come sponsor...e devo dire NON contentissimo, anzi!!!:( per quanto mi riguarda non vale il prezzo che costa!!!
Goldwin e Phenix...decisamente altro livello:WHOO
 
Concordo!

Hanno voluto espandere il business da occhiali ad abbigliamento, lo hanno fatto abbastanza bene.....ma sono fuori prezzo per la qualità che hanno.
Le altre che avete citato son buone, ma di estetica a mio parere un po troppo da signorotto.
Pari tabella qualità ma con grafiche + giovani ora le fa la crashtest, ce l'ha mio fratello. Si girano tutti quando passa lui! E' troppo bella, l'anno prossimo la prenderò anche io
 

.

Si, lo hanno ma è in costruzione, ognittanto lo digito ma non va ancora...

Ti mando una foto di mio fratello, è fatta col cellulare, non è uno spettacolo ma si capisce com'è la tuta. Se ti interessa poi gli chiedo il numero del rivenditore che gliel'ha venduta
giacca crashtest
61408-img3341.jpeg

bellissima giacca da sci della prossima stagione: Crash test
 
Ti mando una foto di mio fratello, è fatta col cellulare, non è uno spettacolo ma si capisce com'è la tuta. Se ti interessa poi gli chiedo il numero del rivenditore che gliel'ha venduta
giacca crashtest

interessante, come materiali, traspiarbilità etc. come siamo messi ? per fare un paragone a cosa la associeresti (West scout broze, silver, gold .. oppure vuarnet o colmar o ..)
ed un'idea di spesa ?

pensa che 10 anni or sono sciavo con scarponi, pantaloni e giacca gialli ... era solo un caso, tutto comprato o ricevuto in regalo in momenti diversi e scelte dettate dalla disponibilità/prezzo, nulla di più.

ciao e grazie
 
Nell'etichetta interna nomina toray dermizax ed interno valtherm

A sentire qua nei forum è roba molto buona...e mio fratello conferma!
Tra l'altro un'etichetta ben fatta dove schematizzano la giacca con le caratteristiche salienti, c'è il simbolo delle cuciture termonastrate e altri schemi di brevetti dei materiali.
Lui l'ha ordinata ai titolari delle crashtest mentre facevano i servizi fotografici, si è innamorato a prima vista!
Come lui han fatto altri quel giorno, gli hanno fatto 650€ il completo, dicono che dall'anno prossimo nei negozi sarà dura trovarle a così poco (poco si fa per dire, son belle cifre ma se li vale...). ora è una preserie puntata alla stagione promozionale in ghiacciaio.
 
Ho rivisto in pista gli uomini crashtest a fare foto e ho chiesto info

Vanno alla fiera degli sport invernali in germania, useranno quell'evento come uscita ufficiale portando solo questo completo molto vistoso, poi per la prossima stagione esce tutta la linea con capi minori. Mi hanno dato una buona impressione, gente che gira qui in appennino ma che produce verso bolzano...
 
Io ho una RH+ da due anni. Solo giacca.
Comprata in un pomeriggio di pura follia ad Ortisei.
Devo dire che non posso lamentarmi quanto alla qualità ed alla vestibilità.
Quello che mi sento di dire però è che non vale i soldi che costa.
Con quello che ho pagato la giacca avrei comprato un ottimo completo di marche meno pubblicizzate e con più alto contenuto tecnico.
 
Io ho una giacca rh+, di quelle termiche antivento.. la uso in discesa quando faccio skialp o a marzo quando faccio discesa. Io mi trovo benissimo, per quello che mi serve è ottimale.
Poi ovvio, a dicembre con quella che ho io congeli!
E' qualche anno che ce l'ho, la durata dei materiali mi sembra ottima..
 
Come lui han fatto altri quel giorno, gli hanno fatto 650€ il completo, dicono che dall'anno prossimo nei negozi sarà dura trovarle a così poco (poco si fa per dire, son belle cifre ma se li vale...). ora è una preserie puntata alla stagione promozionale in ghiacciaio.

Sinceramente come prezzo è in linea anche con dei prezzi in sconto di altre marche molto buone...non mi pare abbiano un prezzo competitivo per l'ingresso sul mercato se lo alzano anche.
 
Eh si, come hai detto tu il prezzo Lancio di queste è in linea col prezzo Saldo...

...delle concorrenti.
Quindi il ragionamento fila, a regime sarà più o meno in negozio nella fascia delle sue concorrenti.
Secondo me non fa una piega, il vantaggio è che dalle concorrenti con quelle cifre prendi il modello sorpassato e con questa azione commerciale questa crashtest ti propone quello dell'anno prossimo...
 
...delle concorrenti.
Quindi il ragionamento fila, a regime sarà più o meno in negozio nella fascia delle sue concorrenti.
Secondo me non fa una piega, il vantaggio è che dalle concorrenti con quelle cifre prendi il modello sorpassato e con questa azione commerciale questa crashtest ti propone quello dell'anno prossimo...
Non credo che la gente cerchi il modello dell'anno corrente dell'abbigliamento top di gamma e chi lo fa probabilmente non si fa problemi di spesa...ti ripeto io a parità andrei su una dkb in dermizax che in sconto al momento si trova a quel prezzo o poco più (per fare un esempio)
 
Top