Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Campitello Matese 1450m

Predefinito

Peccato che all'inizio della frase che parla di potenziamento c'è una O (che vale come oppure...)

Comunque, se ci vuoi sperare, fallo pure. Con Roccaraso a pochi chilometri, anche se facessero qualcosa, Campitello non ha più l'appeal che aveva ai tempi del compianto Riccardo Plattner (ex direttore di stazione). A me dispiace tanto ma sono molti anni che non ci vado più...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SOLONEVE Vedi messaggio
    Peccato che all'inizio della frase che parla di potenziamento c'è una O (che vale come oppure...)

Comunque, se ci vuoi sperare, fallo pure. Con Roccaraso a pochi chilometri, anche se facessero qualcosa, Campitello non ha più l'appeal che aveva ai tempi del compianto Riccardo Plattner (ex direttore di stazione). A me dispiace tanto ma sono molti anni che non ci vado più...
    No Roberto, la O in quel caso non vale come "oppure".
    Poi che non ci crediamo é chiaro e normale, visto tutto quello a cui assistiamo ogni anno...

Predefinito

Se si vuole rilanciare Campitello Matese, non bisogna stanziare soldi, ma lasciare la gestione ai privati (senza interferire però...).
    Finchè c'è la politica di mezzo (e Campitello è controllata dalla Regione Molise), non si potrà mai sperare in un vero rilancio, come è successo con Roccaraso.

Predefinito

Non sono d'accordo. Con un Campitello Matese, come ai vecchi tempi, due seggiovie + Capod'acqua e tutte le piste aperte attirerebbe anche oggi tntissima gente. Io che abito a 140 km da Campitello e 200 da Rocca, a Campitello ci andrei una volta a settimana, invece dello zero a settimana da 15 anni a sta parte, tralasciando Roccaraso e ti assicuro che sciatori della provincia di foggia, c'è ne sono

Predefinito

Per chi non ha alte pretese, Campitello va benissimo anche così come è adesso. Io a Campitello ci sono nato sciisticamente e mi è sempre piaciuto. Ma, da sciatore eccelente, considerato che il tempo libero a me a disposizione è pochissimo, e che le mie migliori sciate le faccio al mattino presto, non posso concepire che, alle otto e trenta del mattino, la seggiovia Del Caprio ancora non apre, mentre a Roccaraso, alle 07 e 45, mi ritrovo alla partenza della esaposto del Pizzalto, e mi godo un'intera ora di sci che per me è come oro colato!!!
    Quando la gestione è statalizzata, non ci sono interessi per soddisfare i clienti al meglio, ecco perchè insisto per la privatizzazione totale.
    Personalmete, io ho alte esigenze ed in questo momento Campitello non mi da' soddisfazioni.
    Ripeto, questo è un mio parere personale

Predefinito

io sono di Bari e ho ripreso a sciare da circa tre anni proprio a Campitello... peccato che mi sono beccato 2gg su 3 di supernebbione e ho sciato solo sulle piste in basso (Lavarelle e San Nicola) e poichè ero ancora poco pratico non mi sono goduto appieno la pista Anfiteatro (all'epoca ancora aperta) nell'unico giorno di bel tempo.

Ora che sono migliorato molto (sciando praticamente solo a Roccaraso), vorrei proprio tornarci per un paio di gg, ma solo se le previsioni danno qualche giorno con bel tempo e col comprensorio tutto aperto....di certo non ci torno con sole 2 piste aperte.

A me la zona piace molto, mi farebbe davvero piacere se riuscissero a valorizzarlo così come hanno fatto a Roccaraso...anche perchè venendo da Bari è comunque più vicino di Rocca...(ovvio non andrebbe a sostituirlo, ma almeno quest'ultimo non sarebbe sempre la scelta obbligata...)

Predefinito

Mi associo alle considerazioni di SOLONEVE. Anch'io non ci vado più...

Predefinito

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Segnalibri

Segnalibri