acquisto bastoncini: differenza Leki WC Gs TTB S e TBS

dadevix

New member
Ciao ragazzi sto per acquistare dei bastoncini della leki per fare le gare da gigante e vorrei sapere che differenza c'è tra questi 2 modelli. Uno dei 2 modelli non è presente neanche sul sito della almeno con questo nome

grazie ciao

ascoltami bene vai a leggere quello che è stato detto a questo tizio e togli il post prima che arrivi qualcuno ad insultarti http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=47832&highlight=bastoncini+leki

scusa davidski ma, per quanto possa sembrarti "inutile" la richiesta del nostro "amico", potresti benissimo rispondergli cortesemente... per te può sembrare una domanda inutile o stupida, per altri invece può essere un dubbio sorto per evitare di buttare via soldi in un acquisto errato...
questo a prenscindere (come sostengono alcuni) dal "leki fa figo", "i bastoncini son tutti uguali", etc.. etc...
grazie mille...
ps premesso che ritengo alcuni dei tuoi post molto interesanti e utili...

no forse mi sn espresso male non volevo essere scortese volevo solo fargli evitare tutto quello che è stato detto nell'altro post :HIP

no nn penso ma è solo una mia idea.

Comunque a me piacciono quelli più spessi in generale mi danno un senso di robustezza

ok grazie devo sicuramente andare in un negozio in possesso di tutti e 2 i modelli per vederli dal vivo e magari testarli

Per i bastoncini, anche quando facevo 2 gare a settimana, non ho mai speso più di 40.000 lire, oggi spendo circa 30-40 euro, ma uso gli stessi da 7 anni.
Figurati se acquisterei bastoni da 90-100€.................per guadagnare cosa poi in gara...........
Investili su un buon fluorato piuttosto........
Ciao

Cris

Anch'io fino ad oggi ho speso massimo 30 euro per dei bastoncini, questa volta pero sono dei miei amici che vogliono farmi un regalo... Come attrezzatura da sci sono al completo, anzi ne ho fin troppa di robache non uso tranne che i bastoncini... Un prezzo ragionevole per 3/4 amici che si uniscono x un regalo

Ciao