powerpack therm ic

valerio

New member
ciao tutti , mentre sciavo nella settimana bianca ho trovato in pista una batteria powerpack therm ic,nn sapevo neanche cosa fosse ,il bello che cercando su internet sono riuscito a capire cosa servisse, praticamente attaccato allo scarpone e con delle solette a serpentina fa scaldare lo scarone a diverse temperature, ottima invenzone , io infatti ho il problema dei piedi freddi!!!dopo questa novità (per me nuova!!!) chiedo a qualcuno se sa dove posso trovare un negozio dove poter acquistare le solette e un altro power con il caricatore!!! piu o meno quanto costano? sapete inoltre dirmi se posso comprare i pezzi sciolti? es. solo solette e solo una batteria? qualcuno li ha già provati? grazieeeee...

ciao tutti , mentre sciavo nella settimana bianca ho trovato in pista una batteria powerpack therm ic,nn sapevo neanche cosa fosse ,il bello che cercando su internet sono riuscito a capire cosa servisse, praticamente attaccato allo scarpone e con delle solette a serpentina fa scaldare lo scarone a diverse temperature, ottima invenzone , io infatti ho il problema dei piedi freddi!!!dopo questa novità (per me nuova!!!) chiedo a qualcuno se sa dove posso trovare un negozio dove poter acquistare le solette e un altro power con il caricatore!!! piu o meno quanto costano? sapete inoltre dirmi se posso comprare i pezzi sciolti? es. solo solette e solo una batteria? qualcuno li ha già provati? grazieeeee...

nessuno ha informazioni? grazieee

Ciao Valerio facendo una ricerca con il nome del prodotto che cerchi ho trovato questo rivenditore che vende 2 batterie e caricatore a 125 euro... per le solette non saprei perché non conosco questa tecnologia/prodotto...però magari già che ci sei chiedi con email più informazioni al rivenditore delle batterie e magari ti consiglia dove trovare il resto...se io sarei interessato inizierei la mia ricerca cosi..

http://cgi.ebay.it/Pacco-batterie-Therm-ic-Max-Powerpack-/250734867425

Peace

Con un pizzico di manualità e un pochino di lavoro, lo puoi montare praticamente su qualunque scarpone.
E se non sei cmq in grado, un bootfitter lo fa senza problemi.

Con un pizzico di manualità e un pochino di lavoro, lo puoi montare praticamente su qualunque scarpone.
E se non sei cmq in grado, un bootfitter lo fa senza problemi.

non sono sicuro al 100% ma non penso si possa montare sugli scarponi la cui scarpetta è termoformata, a suo tempo così mi disse il negoziante dove comprai i miei scarponi "o prendi gli atomic predisposti per il therm-ic oppure quello con la termoformatura"

No guarda, non c'entra nulla.
Il lavoro è solo creare un'asola che dalla scarpetta permetta di passare il cavetto (piatto e sottile) verso il pacco batterie.
La termoformatura nulla ha a che vedere col Therm-Ic, che è creato per MANTENERE il piede a temperatura ottimale (37 gradi circa) e non più caldo, per non farlo sudare (col rischio gelatura).