AfterBang

afterbang significa far sembrare facile ciò ke in realtà non è..chiudi magari un trickkone in modo molto stiloso come se niente fosse..a mio parere l'afterbanging è stilosissimo..guardati qualche video di TWALL (Tom Wallish), the king of afterbang!!!i cari amici oltreoceano hanno anke coniato il verbo to wallish che, riferito a questa sua caratteristica, è simonimo di to afterbang...tyeaaaaaaah!!
 
LOL neanche io sapevo cosa volesse dire!! All' inizio pensavo fosse il modo di vestire, alla fine "afterbang" suona un po così, ma poi ho lasciato stare il significato della parola e mi sono dedicato ai cazzi miei XD


comunque il video che hai messo è fighissimo XD sopratutto la martellata nelle palle stile afterbang.
 
neanche io sapevo cosa fosse..
spettacolo così anche io che so chiudere due cose in croce posso sembrare un pro!
 

.

afterbang è un po' come dire, non conta quello che fai ma come lo fai... e in certo senso è vero... certo che chiudere un 180 con stile su un 2mt o un dub10 su un 25 è un po' diverso eh... :D
 
afterbang è un po' come dire, non conta quello che fai ma come lo fai... e in certo senso è vero... certo che chiudere un 180 con stile su un 2mt o un dub10 su un 25 è un po' diverso eh... :D

ahah non smontatemi subito che tanto ci pensano gia quelli che vedo in park
 
Top