SOUL.rider

gotamart

Active member
Esiste!
e dovrebbe essere già in edicola

vi chiedete chi sia il direttore della rivista???? non poteva che essere l'unico ed inimitabile DIRETUR!

mancava una rivista di solo freeride nel panorama italiano. Per quest'anno penso che sia l'unico numero ma in futuro i numeri aumenteranno sicuramente. In questo numero ci sono un pò di mete esotiche non male....

buona lettura!
pace&polvere

60101-soulrider.jpg
 
grande era ora ........... adesso mi ritocca far la spola alle edicole come ai tempi di freerider ..... e vedermi tirar fuori giornali porno dagli edicolanti come ai tempi
 
giusto per farvi venire l'acquolina in bocca.....

"In questo 1° numero di Soul Rider, dedicato alla neve e diretto da Emilio Previtali, siamo andati in Antartica con Jeremy Jones e Xavier de la Rue, alle Isole Svalbards con Emilio Previtali ed i suoi compagni d'avventura Kris Erickson e Jemie Laidlaw, in Sicilia sull' Etna con Damiano Levati, in Alaska con Alberto Schiavon e Federico Bellini, in Equador con Vladimiro Brezzi, in Groenlandia con Martino Colonna ed infine in Norvegia con Lorenzo Munari e Giuliano Bordoni (che tra l'altro e' protagonista di una splendida intervista). Abbiamo poi parlato di sicurezza e prodotti con Cesare Cesa Bianchi, un icona tra le guide alpine italiane ed infine abbiamo raccolto in un photo-folio alcune tra le piu' belle immagini di freeride di Patrik Linqvist. Tutto questo e' Soul Rider, un magazzino di immagini e testi fatto per sognare incredibili avventure...da soul riders..."

l'intervista a giuli è da non perdere!
 

.

Ora è pubblicato anche su ISSUU

http://issuu.com/soulridermag/docs/soul_rider__1_light/1?zoomed=&zoomPercent=&zoomX=&zoomY=&noteText=&noteX=&noteY=&viewMode=magazine

Buona lettura
Cisla
 

Finito ora di leggerlo!

Che dire... sicuramente si vede molto marcata l'improntona di Emilio che certo non è un male anzi!!!

Mancava una rivista così... soul rider... il nome mi frulla x la testa... mi piace... e il concetto è bello!!!

Bravo Diretur!!! L'unico, il vero, il solo!

P.s.: Giuliano Bordoni... questo folletto delle montagne è una spanna avanti tutti!!! Ricordatevi questo nome, perchè uno che fa quello che fa lui con l'umiltà che ha Giuliano... beh... chapeau!!!!
 
@cisla/enrico il link mi porta a una "page not found" cheffaccio?
@martino mi dici editore e distributore che attivo l'edicolante di fiducia,grazie.
 
mi sembrava strano che l'avessero mesa in consultazione su ISSU a gratis....forse era un prova o forse la metteranno a pagamento

io ne ho appena presa una copia alla stazione di bologna

editore Kicker srl la distribuzione è M-dis

inutile dire che secondo me è veramente di gran livello....gran foto e gran viaggi e tanto anche da leggere.....un esordio con il botto!
 
Appena finito di leggere, semplicemente BELLISSIMO!!!!!!!

Ero un pò titubante, i "Ritorni" raramente mantengono le aspettative.... In questo caso, le ha Superate!!

Mi sento di dover fare, davvero, un Super Applauso all'articolo di Damiano Levati sull'Etna :shock:!!! In un super numero, che spazia un pò ovunque nel mondo, riuscire a fare l'Articolo Migliore che abbia mai letto su una rivista di montagna, parlando della Sicilia... Davvero Complimenti! Foto e Parole si fondevano in una Poesia Indimenticabile, Grazie :D!!

Complimenti Martino per il Bellissimo Articolo e, soprattutto, per le bellissime Foto!!

Un Grazie particolare deve andare sicuramente ad Emilio Previtali, per averci Creduto, Ri Provato ed esserci riuscito alla Grande!!

PS: Ma non riuscite proprio a fare più di un solo numero :(?? Sono daccordissimo che un giornale Freeride, in Italia, per essere di qualità non può uscire ogni mese, ma almeno un Bi-Trimestrale!!
 
Top