Armada El Rey 2011

snowfox

Member
Salve....volevo chiedere se qualcuno ha provato gli Armada El Rey 2011 e mi sa dare un parere.

Io cerco uno sci twin tip divertente, per girarci tranquillamente in pista senza che mi sbacchetti appena prendo velocità, che mi consenta a volte di farmi un giretto in fresca oppure 4 saltini in park...

Dite che va bene questo?

Sennò pensavo ai gothama...ma mi pare che siano più "frescaioli" e rischio di andare male in pista...cosa che faccio al 90% delle volte che scio.

grazie
 
finora, da quello che ho letto qui dentro, uno dei pretendenti al trono dei "tutto fare"
è il Volkl Bridge...per ora punto a questo:D:D
...ma El Rey...vedremo...
lascio la parola a chi l'ha provato.
 
Non avevo considerato questo modello che suggerisci...ma visto quello che scrivono a riguardo sembrerebbe essere un ottimo candidato...

Prezzo a parte (459 vs 369) ... noto le dimensioni un po' più "cicciottelle" del volkl...magari andrà un pelo meglio su fresca...

QUALCUNO HA PARERI...sentito dire...provato ???

VOLKL BRIDGE 128/95/115
http://www.sport-conrad.com/page/product-detail/__/shop/prod/1407
700_010_32_001_310x286.jpg


e

ARMADA EL REY 123/87/113
http://www.sport-conrad.com/page/product-detail/__/shop/prod/1535
700_065_09_001_310x286.jpg
 
Io ho l'el rey stagione 2008/2009 e posso dire solo una cosa...

SPETTACOLARE (almeno per l'uso che ne faccio io molto polivalente).

Conta che io spazio tantissimo tra park e fresca (a volte pista) e mi sono sempre trovato bene, nell'essere allround ha il suo forte.

é leggero, flessibile quanto basta e largo abbastanza per divertirsi nei giorni powderosi.

Ovviamente non è super specifico ma a me piace tantissimo e li consiglio vivamente montati con marker schizo, il loro naturale completamento.

Per altre info contattami pure... tra le altre cose a me la grafica di quest'anno piace un botto!!!
 
io stavo pensando di metterci dei DUKE 16 (o tour 12...devo ancora decidere e sentire pareri sugli attacchi) ... giusto per farci qualche pellatina se mi capita...
 

.

Io ho l' El Rey 2008/09 (quello rosso e marrone con grafica un po' "tribale"), e mi piace un sacco...

In pista va benissimo, e' abbastanza rigido, tranne che su muri mooooolto ripidi e moooooolto ghiacciati, ma forse sarebbe anche ora di rifare le lamine ai miei.... :D:D:D

In fresca mi diverto tantissimo (ovvio non e' uno sci da friraid puro, mi pare sia sugli 86-87 al centro, quindi non molto......) e idem in park o saltini qui e la' (anche se nn e' nemmeno uno sci da fristail puro) oppure per sciare in switch.....

Se vuoi fare di tutto un po' e divertirti per me e' una buona scelta, poi nn so se coi modelli successivi hanno fatto significativi cambiamenti alla struttura dello sci....

Ciao!
 
Sono d'accordissimo con arimo...

In park è ottimo come sci ci si gira molto bene e ci si diverte da matti...

io ho la misura 178
 
Top