VI CHIEDO ANCORA AIUTO:Indagine sull'abbigliamento da sci e/o per gli sport invernali

Allemo73

New member
Ciao a tutti, RINGRAZIO tutti coloro che hanno già risposto. So che in molti hanno già dato il loro contributo, ma chiedo a chi non avesse ancora visto questo intervento, ancora un aiuto per il mio amico che sta facendo un'indagine sull'abbigliamento da sci.
Vi prego quindi di dedicare 5 minuti alla compilazione del test al seguente link. Compilatelo e divulgatelo ai vostri amici.

https://spreadsheets.google.com/viewform?formkey=dHBXRzQtR3FHWlFUX05Bd3luWW54cmc6MA

Grazie mille

come sono state scelte le marche?

mi vengono in mente parecchie marche importanti che non sono state considerate:

Salewa
Marmot
Haglofs
Montura
Mammut

Scelta marche

Le marche sono state scelte principalmente perchè appartenneti ad una specifica fascia di mercato ed in aggiunta ne sono state considerate alcune perchè di interesse allargato.

Quelle che tu citi sono molto di nicchia, e quindi "poco interessanti" per la ricerca in oggetto.

Grazie

Dipende da chi ha commissionato la ricerca... non mi pare proprio che le marche citate da pierr siano di nicchia

Salewa venderà in italia come la somma delle 6-7 marche che vendono meno tra quelle nella lista

.

non posso rivelare la marca, ma...

Non posso dirvi qul'è la marca attorno a cui verterà la ricerca, ma per ovie ragioni che qualcuno ha già sottolineato, stiamo parlando di una marca "da pista"...
E comunque sorry... saranno punti di vista... ma tutte queste marche (o quasi) sono di nicchia. Non a caso non è stata inserito come marchio Decathlon, e non perchè non faccia buoni prodotti, ma perchè i criteri di acquisto sono altri

Ciao e grazie