Help: Negozi Sci/scarponi zona Milano

rosso27

New member
qualcuno mi può indicare qualche bel negozio vecchia maniera di sci nella zona di Milano? Vorrei evitare decathlon e SS se possibile...

grazie

Mi sembra che c'è ne uno a Monza, zona villa reale! Si dovrebbe chiamare tecnosci.. nn sn mai entrato ma dal nome dovrebbe essere un rivenditore di sci... è in via lecco, 42 ... Prova chiedere info, ti mando il numero via mp perché penso nn si pox postare per la privacy giusto??? :roll:

si, grazie mille, lo conosco, in passato c'ero andato e non mi aveva troppo impressionato. però magari riprovo
e a Milano niente?

il vecchio negozio che era alle colonne di san lorenzo ha riaperto non lontano, in via.... acc! mi sembra ausonio, ma non sono sicuro, comunque è una delle ultime traverse di via de amicis prima di girare verso il museo della scienza e della tecnica. Hanno anche un bel paio di sanouk!
se invece ti interessa la montagna, vai appunto alla montagna in via mauro macchi, ottimo negozio con buoni prezzi.

superskilab, a Carugate, laboratorio ok con due skiman in gamba e ben preparati e discreta/ buona scelta di sci nuovi e talvolta anche usati sono a meno di 500 mt dal decathlon :tuttook:

lanterna non lo conosco, mentre lo skilab lo conosco ma hanno finito quasi tutto, sono rimasti solo K2 e Dynastar...io cercavo Head :think:

grazie ragazzi, alla fine sono andato da Tecnosci a Monza, ottimo davvero, ho preso Head xrc800 + Lange Comp 100 a prezzi buonissimi! non vedo l'ora di andarli a provare :lol: