Le sciate del 1 Gennaio

Vittorioc73

New member
Lo ammetto, non sono mai stato un amante del capodanno, tranne che per una cosa: mentre (quasi) tutti smaltiscono alcol e sonno arretrato, io mi godo delle magnifiche sciate con piste semi deserte, almeno al mattino. Cosi' anche domani mi alzero' presto per godermi un mattiniero di pieno sci! Le previsioni meteo sono ottime :D
Chi di voi condivide questa idea?

Esatto sono anche io dell'idea. Qui a Livigno giornate di sole da urloe fuocooooooooo! Domattina alle 9 siamo in pista....
Sono le giornate migliori!

oggi al tg hanno intervistato uno a cortina chiedendoli cosa faceva questa sera...
lui ha risposto questa sera niente,domani mattina devo alzarmi presto per sciare...sai le piste saranno vuote e nn posso perdermi questa occasione!!
quasi quasi ci è rimasto male il giornalista...:D

oggi al tg hanno intervistato uno a cortina chiedendoli cosa faceva questa sera...
lui ha risposto questa sera niente,domani mattina devo alzarmi presto per sciare...sai le piste saranno vuote e nn posso perdermi questa occasione!!
quasi quasi ci è rimasto male il giornalista...:D

Hahaha, grandissima risposta!!
Speriamo non faccia venire troppe idee pero' :D:D

No non credo! E comunque questa sett almeno qui a Livigno impianti scorrevoli poca gente... Direi il giusto come una normale settimana di febbraio/ marzo. Non ho mai fatto una minima fila.

il meglio sarebbe fare cm cumba ma è troppo difficile cmq anche io condivido pur non potendolo fare dato che sono a casa ma recupero il 2 e il 9 .
Stasera si fa baldoria con gli amici.

Quoto........
Ancora meglio come faccio io però, parto il 6 di gennaio e mentre salgo guardo le faccete tristi delle GENTI che tornano a casa dopo le vacanze, mentre per me inizia allora e tutto deve accadere!!!!!!!!!!!!!:HIP:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Quoto........
Ancora meglio come faccio io però, parto il 6 di gennaio e mentre salgo guardo le faccete tristi delle GENTI che tornano a casa dopo le vacanze, mentre per me inizia allora e tutto deve accadere!!!!!!!!!!!!!:HIP:MONKEY:MONKEY:MONKEY

Ha ha ha.....riuscendo a fare cosi' e' il massimo!! Si rimane a casa durante le feste, godendosi la citta' semideserta e poi quando tutti rientrano, si parteeeee :D:D
Poca gente, prezxi piu' bassi e gente piu' cortese.....
Sono stato un vacanziero di settembre x qualche anno :D

Spesse volte vado a sciare il 1 gennaio, quasi nessuno fino almeno alle 12, anche se ultimamente sempre piu' gente ha questa idea. Purtroppo quest'anno non potro' farlo, domani devo ritornare dalle vacanze. Comunque questa settimana non è andata affatto male, anzi, prendo sempre la prima funivia per almeno un paio d'ore quasi nessuno sulle piste.
Ciao
Charlie