Passo Tonale 8/15 gennaio 2011, chi c'è??

vallo87pc

New member
Ciao a tutti ragazzi! dal 8 al 15 gennaio sarò al passo tonale! Vorrei sapere se qualcuno di voi ci sarà,anche solo per bere un birrozzo e fare un paio di piste insieme!! Già che ho aperto questo post, colgo l'occasione per porvi una domanda, due miei amici sono al primo anno di sci, crediate che sia sufficente per fargli affrontare le rosse 4 ore di maestro in 2 giorni??? vi ringrazio anticipatamente!
 
Se non han mai messo gli sci, dopo 4 ore di corso una rossa non so se la fanno. Comunque in quel periodo il Tonale è sgombro di gente, garantita assenza di code anche alla Valbiolo alle 11 :D si possono divertire anche sulle blu senza fare un frontale con qualcuno... e al Tonale le blu non mancano, Valbiolo appunto, Tonale Occidentale e Tonalina, secondo me la migliore tra quelle facili.
 
mamma mia... spero vivamente che ti sbagli perchè, non vorrei stufarmi a fare solo delle blu!!! io però mi ricordo che la prima stagione dove andai a sciare presi il maestro un ora (ero al bondone) l'anno successivo andai al tonale, e feci tutte le piste compresa la paradiso senza alcun tipo ti problema...

Secondo te quante ore di maestro gli dovrei far fare??
 
Secondo me tra l'ora di maestro al Bondone dell'anno prima e la Paradiso dell'anno dopo di sciate ne hai fatte eccome... oppure sei un fenomeno :D:D

Come ore da fare col maestro è impossibile fare una stima, bisogna vedere come scendono i tuoi soci, basta sentire il maestro dopo il primo giro!
 

.

io non ho problemi , una sciata la posso venire a fare al tonale, dipende solo se c'è bello, comunque sarei andato prima o poi anche al Tonale....
 
Riconfermo l'arrivo al tonale il 18 sera, con sciate consecutive dal 19 al 22, domenica non so dipende.
Chi vuole venire può mandarmi un mp.
 
Top