commenti che dama....senti da arrivando da torino in autostrada....mi puoi dire per favore che strada faccio per andare in quel piccolo paradiso?
Da Torino prendi la TO-SV e esci a Fossano o Sant'albano poi segui indicazioni Cuneo.
A Cuneo tieni per Borgo San Dalmazzo e da lì segui per Demonte-Vinadio che sono i maggiori paesi della Valle Stura. Da Borgo ad Argentera ci sono circa 50 KM e ci metti più o meno un ora
Ad est direi che ne avete di più ma anche qui non ci può lamentareEra Polverella?![]()
io sulla pista 4 ho imparato (???!!!!?????) a sicare....tanti anni fa
Ad est direi che ne avete di più ma anche qui non ci può lamentare
A proposito su Facebook hanno inserito una skimap che rende bene l'idea della zona
![]()
Belle foto e giornata spettacolare
Ma lo skilift Andelplan (n. 1) non è più in funzione (non vedo i piattelli attaccati)? Mi sembra di aver letto da qualche parte che è da rinnovare: sarebbe un peccato non sfruttare più quella zona, dalla foto parrebbe molto ma molto interessante :-?
ma esiste un sito della società impianti? non ho mai trovato una cartina dignitosa per cui non ho mai inserito la cartina della località. Questa è secondo te la migliore cartina esistente?
ora la metto