(MS + ITA) VENDO - Salomon 3v 1,70 mod 2009

hucchio

Member
Sci comperato dall'utente marce85 (cercate thread originale) qui sul forum un mesetto fa.
Sci perfetto già al momento dell'acquisto in più completamente rifatto.

Sciata di 40 metri e infortunio al ginocchio, stagione finita e non aggiungo altro...

Prezzo 200 euro!
 
hai delle foto? di dove sei, magari vengo a vederli..

No, ci ho gia' ripensato sono degli slalom e sono troppo lunghi per me.

ciao
 
di carrara.
Sono degli slalom ma abbastanza gestibili. 1,70 proprio per renderli stabili e veloci (io sono 1,74). A quel prezzo hai degli sci di serie A.
 
Up ragazzi...questo è uno sci serio e a questo prezzo ci prendete due legni da camino.

E' uno speciale ma non è eccessivamente "proibitivo" come sci e qualche cm in più lo rendono ancora più stabile.
 

.

Sci comperato dall'utente marce85 (cercate thread originale) qui sul forum un mesetto fa.
Sci perfetto già al momento dell'acquisto in più completamente rifatto.

Sciata di 40 metri e infortunio al ginocchio, stagione finita e non aggiungo altro...

Prezzo 200 euro!

ciao, foto?..................
 
eccomi ragazzi,
posto le foto appena riesco a farle. Diciamo che , essendo io infortunato, non sono proprio un fulmine di guerra in questo periodo :)
 
Grazie alla gentile collaborazione dell'amico che li ha venduti a me qualche settimana fa, ecco le prime due foto:

http://img715.imageshack.us/img715/6575/img0141y0.jpg
http://img199.imageshack.us/img199/3797/img0145p0.jpg

Considerate che la parte superiore è uguale identica a questa (visto che io li ho usati per quei meravigliosi 5 minuti prima di accasciarmi a terra...).

Fondo e soletta sono appena rifatti e usati per altrettanti 5 minuti.

Ecco tutto. Se riesco faccio anche le foto del sotto ma mi smebra abbastanza superfluo a questo punto.

Forza e coraggio!
 
Grazie per le foto, vanno benissimo dai, non ti preoccupare.

Io ho una domanda: sono un argento base verso avanzato, sono alto 180kg e grosso .. 95kg, preparazione atletica non ottimale però consistente. La mia tecnica non è perfetta però sto cercando di migliorare anche con lezioni. Ho bisogno di uno sci robusto e consistente, attualmente sto usando un vecchio Zenith Z1 (non quello nuovo) che nonostante sia un buono sci, lo sento leggerino a volte....

Ho provato un Equipe 3v 2010 (quelli neri) e mi son trovato bene anche se ovviamente erano molto più cattivi e pesanti da usare, ma senza paragoni per la resistenza al mio peso e forza. Dite che posso utilizzare questi oppure sono esclusivamente per categoria ORO ?

Grazie
 
Io aimè li ho utilizzati 5 minuti questi sci.
Erano dell'utente marce85 e lui ne sa più di me.
Ho usato altri salamon e posso dirti che pur essendo uno speciale comunque performante il Salomon non è un atomic d2. L'atomic è uno sci veramente cattivo, questo può essere usato benissimo anche come sci da turismo ma se gli chiedi di più lui non molla...

Per quello che ti posso dire io l'ho sentito uno sci molto ma molto stabile (grazie anche alla lunghezza di 1,70). Se gli dai pressione e schiacci rimangono in traiettoria come spade anche su a Cervinia che quel giorno faceva -16 con pista ghiaccio vivo.

Oggettivamente posso dire che ha 200 euro ti prendi uno sci di serie A e, tra quelli di serie A, forse uno dei più versatili.

Non lo avrei venduto se non che ho deciso che con quei 200 euro mi compro l'elettrostimolatore....:) Vedi un pò come stò messo...
 
Ultima modifica:
presentazione interesse

Ciao io sarei interessato.
Però il prezzo che chiedi è un po' fuori Budget, per me.
Dovresti scendere un po'.
Io sono di Monza.
Fammi sapere

ciao
 
Top