patroclo67
New member
Ciao a tutti, alla fine sono stato "coinvolto" in una settimana bianca organizzatissima a Zoldo, nel comprensorio del Civetta; tanto organizzata che prevede pulman, skipass, hotel, maestro e quant'altro..ma ovviamente non ho macchina per spostarmi autonomamente.
Non conosco affatto questo comprensorio se non su foto o webcam....:-? ma da quello che ho letto qui o sentito mi pare che su una intera settimana qualche giorno per scorrazzare, magari verso il Sella-Ronda quindi Arabba, si possa trovare.
Io partirò a fine gennaio, cosa mi consigliate dato le giornate ancora non lunghissime?
Quanto tempo potrei impiegare ad arrivare almeno a Malga Ciapela o ad Arabba, considerando impianti e skibus? Il giro ,almeno in 2 uscite si riesce a farlo?
Mi piacerebbe pure il giro della grande guerra, ma leggendo la vedo dura..
Datemi per cortesia qualche idea di massima per orientarmi
Non conosco affatto questo comprensorio se non su foto o webcam....:-? ma da quello che ho letto qui o sentito mi pare che su una intera settimana qualche giorno per scorrazzare, magari verso il Sella-Ronda quindi Arabba, si possa trovare.
Io partirò a fine gennaio, cosa mi consigliate dato le giornate ancora non lunghissime?
Quanto tempo potrei impiegare ad arrivare almeno a Malga Ciapela o ad Arabba, considerando impianti e skibus? Il giro ,almeno in 2 uscite si riesce a farlo?
Mi piacerebbe pure il giro della grande guerra, ma leggendo la vedo dura..
Datemi per cortesia qualche idea di massima per orientarmi