icona Skitags: Levico Terme - Panarotta - Valsugana [4]

Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Panarotta - Levico Terme - Valsugana: news su infrastrutture, nuovi impianti, etc.

Predefinito Panarotta - Levico Terme - Valsugana: news su infrastrutture, nuovi impianti, etc.

In questi giorni di pienone e prezzi da altissima stagione, come vedete qualche puntata in panarotta??? Chi ha un po' di info

BUONE FESTE!!!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

In Panarotta iniziano a "diversificare" l'offerta turistica. Non di solo mazzingone macina dislivello vive una localitÓ sciistica (con quote non altissime).
    In arrivo una pista da slitte pare di tutto rispetto! 1,7 km per ben 240 m di dislivello

Pista slitta Panarotta

4. Skife per Fabio:

Predefinito

Ci sarÓ sotto lo zampino di Lugo???

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    V÷lkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

chi mi chiama?
    io non ho fatto nulla

prossimo lavoro un bacino per l'innevamento per˛.

scherzi a parte, con le condizioni giuste il posto merita molto (c'Ŕ un bel report completo di Fabio in merito) sia per varietÓ (seppur non offra km su km di piste) che possibilitÓ di fp

7. Skife per lugo89:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    V÷lkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

dalle informazioni che ho recuperato si parlava di fare un bacino verso il fravort in localitÓ bassa.

avevo trovato delle notizie che parlavano anche della capacitÓ (ca 30k m3) ma non so quanto siano affidabili.

qui si accenna in maniera un po' meno velata al bacino, ma senza dare caratteristiche tecniche

10. Skife per lugo89:

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri