cosa consigliate....

loturco

New member
consiglio sul noleggio sci

Sono un neo sciatore, con due settimane di corsi alle spalle ma ben predisposto agli sport in genere, per noleggiare gli sci, quali tra sc, sl, gs......
grazie mille

Ultima modifica:
al momento dato che come dici tu sei principiante questi sci te li puoi scordare perchè non riusciresti nemmeno a girarli continua a noleggiare sci facili e i primi sci comprali quando almeno sarai tra l'argento base e l'avanzato xke prima sarai in progressione e dopo un anno ti sentirai limitato :MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY

grazie! ;) non ho intenzione di comprare sci per il momento, vista la mia poca esperienza. :MONKEY

mi lascerò consigliare dal noleggiatore che è anchje maestro di sci se ricordo bene!

al momento dato che come dici tu sei principiante questi sci te li puoi scordare perchè non riusciresti nemmeno a girarli continua a noleggiare sci facili e i primi sci comprali quando almeno sarai tra l'argento base e l'avanzato xke prima sarai in progressione e dopo un anno ti sentirai limitato :MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY:MONKEY

ragazzi, non so quanto possa essere veritiero per gli esperti ma a marilleva la scheda di fine corso mi posiziona tra argento base ed avanzato.....

a allora nn sei proprio principiante be forse un rc rimane cmq abbastanza complicato x te forse sarebbe meglio un all around prova gli alias di rossignol

a allora nn sei proprio principiante be forse un rc rimane cmq abbastanza complicato x te forse sarebbe meglio un all around prova gli alias di rossignol
grazie davidski, ad ogni modo mi spieghi il significato di all round, rc, sl, gs...
sono proprio a digiuno della materia e non voglio sapere per sentito dire o suggerimenti, voglio capire.....
a cosa servono gli all round ect...
ti sarei grato!

gs: sono gli sci gs negozio tradotto sci di alto livello da gigante riproduzioni degli sci usati per fare gare ad esempio il 2v di salomon .
sl: stessa situazione ma da slalom ad esempio i 3v di salomon.
Rc: da gigante ma diciamo più morbidi che si adattano bene a chi sci a buon livello senza fare gare come i rossignol radical 9gs ti (anche se è un esempio nn proprio chiaro xke alcuni lo considerano all round alti rc e altri un gs) .
Aggiungo gli SC che sn come gli rc ma da slalom x rossignol radical 9 gs ti .
All round : sn sci di buon livello che si possono usare sia in pista che fuori senza problemi ovviamente non danno le stessi prestazioni degli sci sopra citati un esempio possono essere l' I peak 88 di head

Ottimo!! :MONKEY
se ho capito bene se a qualcuno piace fare curve strette e veloci prende SL o simili viceversa un RC, GS e simili il tutto a seconda del livello di preparazione.! corretto? :D
grazie! terrò presente.